Visualizzazione stampabile
-
Sono riuscito ad installare xposed sul firmware 4.5.3I seguendo questa guida che ho trovato su xda:
Quote:
Requisiti:Permessi di root,busybox installato e emulatore terminale
1) Scaricare il file zip dal
link
2) Installare l'apk di xposed
3) Aprire l'emulatore terminale e digitare su
4) dopo digitare cd /sdcard e dopo sh update-binary
5) riavviare,le app verranno ottimizzate durante il boot,non vi preoccupate se il telefono si riavvierà piu volte ,il numero delle app andrà a diminuire e quindi il telefono si avvierà normalmente e avrete xposed attivo.Per me tutta la procedura ci ha messo una ventina di minuti perchè avevo circa 150 app da ottimizzare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dedefr89
Ce l'ho fattaaaaaa!!!!!!! Non chiedetemi come sono riuscito a far riconoscere i drivers perché non ne ho idea! Una grossa mano me l'ha data @
Bonsai dicendomi di creare un altro utente di Windows. Grazie mille anche a @
DanieleGS e @
BB72
Ps: guardate l'ora del messaggio. Anche se domani si va a lavorare ne è valsa a pena!;)
Menomale, sono molto contento per te
-
Ciao a Tutti..
ho un amico che ha preso ieri l M2note arrivato con versione U...Insieme (via telefono ahhaha).... e' passato alla versione 4.5A..e installato il play store..
Ora non so se procedere con 4.5.1A e sul da farsi.
Se non erro la 1A dovrebbe supportare l'italiano mentre dalla 2A inizierebbero i problemi..giusto?!?
Conviene andare avanti con la procedura oppure se si trova bene puo' anche lasciare cosi....
A lui hanno detto che gli avrebbero spedito per email il file per la lingua italiana...
Grazie
-
Quote:
dar73
Ciao a Tutti..
ho un amico che ha preso ieri l M2note arrivato con versione U...Insieme (via telefono ahhaha).... e' passato alla versione 4.5A..e installato il play store..
Ora non so se procedere con 4.5.1A e sul da farsi.
Se non erro la 1A dovrebbe supportare l'italiano mentre dalla 2A inizierebbero i problemi..giusto?!?
Conviene andare avanti con la procedura oppure se si trova bene puo' anche lasciare cosi....
A lui hanno detto che gli avrebbero spedito per email il file per la lingua italiana...
Grazie
Soprattutto dalla 4.5.1 alla 4.5.2 hanno fatto molti miglioramenti soprattutto per quanto riguarda la batteria è le connessioni wifi dati
-
Quote:
Bonsai
Soprattutto dalla 4.5.1 alla 4.5.2 hanno fatto molti miglioramenti soprattutto per quanto riguarda la batteria è le connessioni wifi dati
quindi consigli di andare avanti...si puo' passare direttamente alla 4.5.2 oppure passare prima per la 4 5 1.....
riferiro'..poi vediamo...grazie
-
Ti consiglio di passare alla 4.5.2 a e poi seguire la guida per passare alla 4.5.3i
-
quindi passo dalla 4.5 direttamente alla 4.5.2A....e poi alla I ....
Leggendo un po per passare alla 4 5 3I non dovrei avere la 4 5 3A ... ho interpretato male...?!?
Comunque adesso vedo cosa e' intenzionato a fare altrimenti mi deve lasciare il tel... :) :) Grazie
-
Quote:
dar73
quindi passo dalla 4.5 direttamente alla 4.5.2A....e poi alla I ....
Leggendo un po per passare alla 4 5 3I non dovrei avere la 4 5 3A ... ho interpretato male...?!?
Comunque adesso vedo cosa e' intenzionato a fare altrimenti mi deve lasciare il tel... :) :) Grazie
si io passerei dalle 4.5a alla 4.5.3a e poi alla 4.5.3 i
-
Quote:
lukino993
[quote name="dar73" post=7064669]quindi passo dalla 4.5 direttamente alla 4.5.2A....e poi alla I ....
si io passerei dalle 4.5a alla 4.5.3a e poi alla 4.5.3 i[/QUOTE]
Non c'è bisogno di fare tutti i passaggi per le varie releases...basta installare la 453A e poi su questa la 453I
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Non c'è bisogno di fare tutti i passaggi per le varie releases...basta installare la 453A e poi su questa la 453I
Posso installare l update di 4.5.3 i partendo da una 4.5.3 a? senza passare dal cmd perchè non riesco a capire perchè non mi vede il dispositivo.. Grazie
h ttp://blog.meizu.it/aggiornamento-flyme-4-5-3i-per-meizu-m2-note/ questo per intenderci