Visualizzazione stampabile
-
aggiorno la guida scrivendo che non sappiamo ancora se gli aggiornamenti OTA ci saranno o bisognerà rifare la procedura ogni volta, lo scopriremo solo vivendo ;)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bonsai
Avevi per caso degli HTC in precedenza?.....apri il gestore risorse di windows e nella lista devices cancella altri dispositivi ADB che vedi
-
Quote:
BB72
L'OTA è uno dei metodi per aggiornare, ma per fortuna non l'unico! Un altro è scaricare la rom completa dal sito meizu (update.zip), copiarla nella memoria interna del cell (sotto nessuna directory), riavviare in recovery e selezionare la prima voce della recovery....tutto qui!
Quindi quel punto dice semplicemente di tenere l'update.zip della 4.5.2A nella memoria per semplice sicurezza nel caso si debba tornare alla stock!
Ciao, intanto grazie per la guida siete grandi ma arrivo al nocciolo, io sono bloccato qui, ho copiato il file sistem-i nella memoria del telefono ma quando vado per copiare anche il file update.zip il pc mi da un messaggio di errore: "impossibile copiare l' elemento: il dipsositivo ha smesso di funzionare o è stato disconnesso." Perfavore mi serve una dritta non riesco a capire dove sbaglio.
-
Quote:
Mirkolo
Ciao, intanto grazie per la guida siete grandi ma arrivo al nocciolo, io sono bloccato qui, ho copiato il file sistem-i nella memoria del telefono ma quando vado per copiare anche il file update.zip il pc mi da un messaggio di errore: "impossibile copiare l' elemento: il dipsositivo ha smesso di funzionare o è stato disconnesso." Perfavore mi serve una dritta non riesco a capire dove sbaglio.
hai memoria sufficiente?
-
8 GB liberi, è davvero strano. In developer options abilitato usb debugging per nelle notifiche mi segnala anche "Connected as a MTP" forse è qui l' errore?
-
Quote:
Mirkolo
8 GB liberi, è davvero strano. In developer options abilitato usb debugging per nelle notifiche mi segnala anche "Connected as a MTP" forse è qui l' errore?
in teoria dovresti vedere la memoria del telefono sul PC anche se hai usb debug attivo: riavvia il telefono e riprova a copiarti l'update nella sd
-
come apro il gestore risorse?
NO non ho mai avuto htc
-
-