CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 106 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1058
Discussione:

[GUIDA] Passare da firmware A a firmware I internazionale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guitarhero81 Visualizza il messaggio
    ho aggiornato alla 4.5.2i ma una volta termitato ho visto dopo che era già uscita la 4.5.3i !!!!!!!! (dovrò rifar il lavoro)
    Io sono riuscito ad aggiornare senza problemi il problema che ho avuto io era la possibilità di far riconoscere correttamente il cell in modalità ADB.
    per fare questo ho installato come qualcuno scriveva i driver pdaNet non ho selezionato nessun brand famoso ma ho messo quello generico.
    Nel cell ho installato la relativa app.
    La cartella .android sotto l'utente non esisteva per cui l'ho creata poi ho capito che questa viene creata al primo lancio del comando dos ADB.
    Pertanto io l'avevo creata a mano tramite dos perchè sotto windows non mi permetteva di creare una cartella dal nome .android (d'altra parte il carattere . sarebbe l'identificativo della dir corrente)
    Se non riuscite a crearla prima create la cartella con nome "andorid" e poi su dos fate un "ren android .android"
    Poi potete creare il file adb_usb.ini con il relativo codice già descritto
    Fatto questo seguite la shell i tempi di aggiornamento sono più o meno quelli descritti per me sono stati più rapidi ma sarà un caso.

Detto questo spero possa esser d'aiuto a qualcuno il post!
    Grazie mille....
    Per il passaggio alla 453i non c'è più bisogno di fare il wipe data (almeno dovrebbe essere così) però passa sempre prima per la 453A

Inviato dal mio X600 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi

mi è appena arrivato un M2 note

ora volevo seguire la guida ma noto che ho la versione 4.5.2 U e non A

cambia qualcosa?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Non cambia nulla devi passare con un semplice aggiornamento alla a, se vedi ci sono relativi post su come farlo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie mille

allora prima passare ad A e poi seguire questa guida per mettere la versione I

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostsoul30 Visualizza il messaggio
    grazie mille

allora prima passare ad A e poi seguire questa guida per mettere la versione I
    Perfetto

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Grazie mille....
    Per il passaggio alla 453i non c'è più bisogno di fare il wipe data (almeno dovrebbe essere così) però passa sempre prima per la 453A
    ma come mai una volta nella versione I non si può continuare ad aggiornare con la distribuzione 4.5.3i e bisogna passare sempre per la A ???
    c'è qualcosa scritto in memoria che ricorda al device che è nato in modalità A ? e non esiste un tool o qualche area di memoria da scrivere per rendere definitivo il passaggio??

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

[quote name="BB72" post=7068340]Grazie mille....
    ma come mai una volta nella versione I non si può continuare ad aggiornare con la distribuzione 4.5.3i e bisogna passare sempre per la A ???
    c'è qualcosa scritto in memoria che ricorda al device che è nato in modalità A ? e non esiste un tool o qualche area di memoria da scrivere per rendere definitivo il passaggio??[/QUOTE]

L'ho scritto in qualche post...se non passi alla versione A prima, non avrai il kernel giusto....

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

e facendo una rebuild del pacchetto update.zip con una pezzo di firmware A + la I è troppo rischioso e poco affidabile?? il file img che produci non lo ricavi forse da firmware I + kernel A?

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

e facendo una rebuild del pacchetto update.zip con una pezzo di firmware A + la I è troppo rischioso e poco affidabile?? il file img che produci non lo ricavi forse da firmware I + kernel A?
    Detto anche questo....anche se cambi una sola virgola del file Update.zip, l'hash del file cambia e la recovery stock non installerà mai il file zip...per questo è necessaria una recovery mod ma avendo il bootloader bloccato non può essere installata....insomma meizu ha messo tutti in un angolo

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    [quote name="guitarhero81" post=7068896]e facendo una rebuild del pacchetto update.zip con una pezzo di firmware A + la I è troppo rischioso e poco affidabile?? il file img che produci non lo ricavi forse da firmware I + kernel A?
    Detto anche questo....anche se cambi una sola virgola del file Update.zip, l'hash del file cambia e la recovery stock non installerà mai il file zip...per questo è necessaria una recovery mod ma avendo il bootloader bloccato non può essere installata....insomma meizu ha messo tutti in un angolo

Il file system.img contiene la sola immagine della partizione system e non del kernel

Inviato dal mio X600 usando Androidiani App[/QUOTE]

Pagina 50 di 106 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio