Grazie mille....
Per il passaggio alla 453i non c'è più bisogno di fare il wipe data (almeno dovrebbe essere così) però passa sempre prima per la 453A
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
Grazie mille....
Per il passaggio alla 453i non c'è più bisogno di fare il wipe data (almeno dovrebbe essere così) però passa sempre prima per la 453A
ciao ragazzi
mi è appena arrivato un M2 note
ora volevo seguire la guida ma noto che ho la versione 4.5.2 U e non A
cambia qualcosa?
Non cambia nulla devi passare con un semplice aggiornamento alla a, se vedi ci sono relativi post su come farlo
grazie mille
allora prima passare ad A e poi seguire questa guida per mettere la versione I
ma come mai una volta nella versione I non si può continuare ad aggiornare con la distribuzione 4.5.3i e bisogna passare sempre per la A ???
c'è qualcosa scritto in memoria che ricorda al device che è nato in modalità A ? e non esiste un tool o qualche area di memoria da scrivere per rendere definitivo il passaggio??
ma come mai una volta nella versione I non si può continuare ad aggiornare con la distribuzione 4.5.3i e bisogna passare sempre per la A ???
c'è qualcosa scritto in memoria che ricorda al device che è nato in modalità A ? e non esiste un tool o qualche area di memoria da scrivere per rendere definitivo il passaggio??[/QUOTE]
L'ho scritto in qualche post...se non passi alla versione A prima, non avrai il kernel giusto....
e facendo una rebuild del pacchetto update.zip con una pezzo di firmware A + la I è troppo rischioso e poco affidabile?? il file img che produci non lo ricavi forse da firmware I + kernel A?
Detto anche questo....anche se cambi una sola virgola del file Update.zip, l'hash del file cambia e la recovery stock non installerà mai il file zip...per questo è necessaria una recovery mod ma avendo il bootloader bloccato non può essere installata....insomma meizu ha messo tutti in un angolo
Detto anche questo....anche se cambi una sola virgola del file Update.zip, l'hash del file cambia e la recovery stock non installerà mai il file zip...per questo è necessaria una recovery mod ma avendo il bootloader bloccato non può essere installata....insomma meizu ha messo tutti in un angolo
Il file system.img contiene la sola immagine della partizione system e non del kernel
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App[/QUOTE]