CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 106 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 1058
Discussione:

[GUIDA] Passare da firmware A a firmware I internazionale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adr500 Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=7092153]Se già sei con la 4.5.3A puoi passare direttamente alla versione I tramite system-i.img....ma ti consiglio comunque di copiare la A nel cellulare nel caso avessi bisogno di ripristinarla....ovviamente alla fine della procedura poi puoi cancellare i files

Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
    Quindi, partendo dalla 4.5.3A, copio entrambi i file nel telefono e lavoro con adb (immagino a telefono avviato normalmente e non in recovery). Dopodiché, entro in recovery, SOLO clear data, esco da recovery e si flasha la versione I?[/QUOTE]

La versione I la flashi quando scrivi da adb....da recovery fai solo il clear data ma la I è già installata nello step precedente da adb

Inviato dal mio X600 usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

enzio (19-09-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Quindi, partendo dalla 4.5.3A, copio entrambi i file nel telefono e lavoro con adb (immagino a telefono avviato normalmente e non in recovery). Dopodiché, entro in recovery, SOLO clear data, esco da recovery e si flasha la versione I?
    La versione I la flashi quando scrivi da adb....da recovery fai solo il clear data ma la I è già installata nello step precedente da adb

Inviato dal mio X600 usando Androidiani App[/QUOTE]

Ah, ok, perfetto! Era giusto per chiarirmi le idee!

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Per i successivi aggiornamenti, dovrò riflashare con adb, fare un update da recovery, oppure arriveranno via OTA?

Senior Droid

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 126 volte in 103 Posts
    Predefinito

Riflashare con adb

Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS

Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adr500 Visualizza il messaggio
    Per i successivi aggiornamenti, dovrò riflashare con adb, fare un update da recovery, oppure arriveranno via OTA?
    @adr500 perfavore segui la guida , hai fatto tante domande: le risposte erano tutte nel primo post!
    perfavore leggete bene la guida dall'inizio alla fine prima di fare domande che fanno diventare, inutilmente, questo thread interminabile con cose dette e ridette.
    Grazie per la tua sicura comprensione
    Daniele GS

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DanieleGS per il post:

BB72 (18-09-15),enzio (19-09-15)

Senior Droid L'avatar di cicio71

Smartphone
    JiayuS3A/Note2/AscendP6/Letv1s

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 109 volte in 88 Posts
    Predefinito

ciao a tutti

ho preso questo telefono da Gearbest al prezzo eccezionale di 155 euro ed è arrivato in soli 4 giorni ma non ha l'Italiano ne il play store. Si può ovviare?
    Samsung Note 4

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,346
    Ringraziato 8,394 volte in 6,371 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicio71 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti

ho preso questo telefono da Gearbest al prezzo eccezionale di 155 euro ed è arrivato in soli 4 giorni ma non ha l'Italiano ne il play store. Si può ovviare?
    È scritto tutto nel thread poco sotto nella sezione m2 note, anche sul mio thread modding e rom trovi il link per mettere playstore.
    Per l'italiano, o non ti sei accorto del primo post, o non leggi i thread su cui scrivi
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

11. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

DanieleGS (19-09-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

ciao anche il mio miezu ha 4.5.3a e vorrei fare il cambio in I ma con tutti questi termini tecnici non capisco cosa fare non c e una spiegazione piu semplice grazie a tutti

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,346
    Ringraziato 8,394 volte in 6,371 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enzio Visualizza il messaggio
    ciao anche il mio miezu ha 4.5.3a e vorrei fare il cambio in I ma con tutti questi termini tecnici non capisco cosa fare non c e una spiegazione piu semplice grazie a tutti
    Termini tecnici? C'è anche il video oltre al pdf, se volevate la semplicità assoluta, dovevate prendere la I
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

DanieleGS (19-09-15),enzio (19-09-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

salve a tutti. allora ho preso un meizu m2 note, avevo istallato la 4.5.3u. Sono passato alla 4.5.3a. Adesso devo riuscire a passare alla 4.5.3i, ma seguendo la guida arrivo a collegare il cell con adb, faccio da terminale adb shell (nella cartella, come da guida)...e niente device non collegato. Ho provato a seguire il trick indicato a fine guida, di far ricoscere il cell come cd, copiare i file e istallare di nuovo come cell....pare funzionare quando legge i driver, ma poi vai in dos e.... device non collegato. Non so più cosa fare. L'unica cosa strana rispetto alla guida è la modifica al file di testo (la stringa da aggiungere nella cartella c:/utenti/user/.android nel senso che qui non trovo il file che mi dice la guida ma solo un adbkey e un adbkey.pub). Non è che c'entra qualcosa il fatto che sono su windows 7 pro a 64 bit? please help me, maledetto ADB!

Pagina 60 di 106 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio