Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicofit
ragazzi devo fare una domanda da niubbo, dovete perdonarmi.
Io ho il telefono con 4.5.1A, se faccio update OTA mi trova la 4.5.3A quindi non va bene per questa guida
Ho dunque scaricato dal link fornito la 4.5.2A, prerequisito per questa trasformazione, ma la domanda è: come la installo? potete dirmi in due parole come fare?
Grazie a chiunque perderà 30 secondi ad aiutare un NIUBBO :)
La 453A è quella giusta perchè poi installi la 453I....le versioni A ed I devono essere coerenti...
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
La 453A è quella giusta perchè poi installi la 453I....le versioni A ed I devono essere coerenti...
Inviato dal mio X600 usando
Androidiani App
Quindi dovrei fare prima OTA dal telefono, poi cercare la 453I da qualche parte giusto?
per evitare di fare porcate, non è che mi dici come fare da 451A a 452A in ogni caso, dato che ce l'ho già scaricato e ho una connessione lentissima?!
Grazie mille e scusa ancora la niubbità della domanda.
-
Quote:
nicofit
ragazzi devo fare una domanda da niubbo, dovete perdonarmi.
Io ho il telefono con 4.5.1A, se faccio update OTA mi trova la 4.5.3A quindi non va bene per questa guida
Ho dunque scaricato dal link fornito la 4.5.2A, prerequisito per questa trasformazione, ma la domanda è: come la installo? potete dirmi in due parole come fare?
Grazie a chiunque perderà 30 secondi ad aiutare un NIUBBO :)
leggi bene il primo post !!!! C'e' l'update con la procedura per la 4.5.3A !!!!
-
Quote:
MarcoFre
leggi bene il primo post !!!! C'e' l'update con la procedura per la 4.5.3A !!!!
mi scuso e verifico subito.
edit: ho verificato, ho i link e posso scaricare tutto ma a questo punto un dubbio mi rimane: Se sono ancora con la 4.5.1A, mi conviene a questo punto passare OTA a 4.5.3A e POI fare la procedura come da primo post ma con il firmware 4.5.3I, corretto?
A quel punto ho un android 5.1 versione I stabile e senza upgrade OTA
-
Quote:
nicofit
[quote name="MarcoFre" post=7071025]leggi bene il primo post !!!! C'e' l'update con la procedura per la 4.5.3A !!!!
mi scuso e verifico subito.
edit: ho verificato, ho i link e posso scaricare tutto ma a questo punto un dubbio mi rimane: Se sono ancora con la 4.5.1A, mi conviene a questo punto passare OTA a 4.5.3A e POI fare la procedura come da primo post ma con il firmware 4.5.3I, corretto?
A quel punto ho un android 5.1 versione I stabile e senza upgrade OTA[/QUOTE]
Esatto
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
-
Quote:
Mortos
Se leggeste con calma trovereste tutte le risposte lo devi creare tu, ma il file e underscore non punto quindi diventa adb_usb.ini anzi dovreste cambiarlo nella guida che si creano incomprensioni
mi puoi spiegare tu come creare quel file....perche non sono molto pratico..ti ringrazio in anticipo
-
Ciao a tutti.. MI e arrivato oggi e sono in grande difficolta perche non mi sincronizza i contatti memorizzati su gmail. Tutto attivo MA non li vedo. Mi aiutate per favore?
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Quote:
maximo1964
Ciao a tutti.. MI e arrivato oggi e sono in grande difficolta perche non mi sincronizza i contatti memorizzati su gmail. Tutto attivo MA non li vedo. Mi aiutate per favore?
Inviato dal mio m2 note usando
Androidiani App
aggiorna la rom ..è un bug della 4.5.1A o della 4.5.2I ..
trova l'icona con palloncino e freccetta su , che si chiama aggiornamento (in qualche cartella delle tante..)
-
Io ho la 4.5.2I e dice che è la più recente..
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Quote:
maximo1964
Io ho la 4.5.2I e dice che è la più recente..
Inviato dal mio m2 note usando
Androidiani App
O metti la patch sincronizzazione contatti in qualche thread qui, o scarchi a mano la 4.5. 3 i nel thread modding rom, sempre in questa seziine e lo installi in automatico da file manager