Visualizzazione stampabile
-
Cavolo.. È arabo per me quello che dici.. Non ci capisco niente.. Ho cambiato un sacco di telefoni ma è la prima volta che mi trovo in queste condizioni è col telefono ci devo lavorare..
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
maximo1964
Cavolo.. È arabo per me quello che dici.. Non ci capisco niente.. Ho cambiato un sacco di telefoni ma è la prima volta che mi trovo in queste condizioni è col telefono ci devo lavorare..
Inviato dal mio m2 note usando
Androidiani App
Maximo scarica questo [URL][http://download.meizu.com/Firmware/Flyme/m2_note/4.5.3/intl/20150817104157/24f0b38f/update.zip/URL] e una volta scaricato da file manager cliccaci sopra ed effettui l'upgrade
-
Quote:
BB72
Se volete disinstallare velocemente le 9 app cinesi andate con rootexplorer sotto data/app cancellate le app in vista e riavviate
[img]h ttp://www.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2015/08/image_xrg43.jpg[/img]
grazie, fatto. Dunque, fammi capire, se io dentro quella cartella vado a mettere altri apk a mio piacimento quando flasho la rom con update.zip me le trovo installate... o no...
-
Dark ho scaricato il file poi ho estratto da documenti ma non succede niente..
-
Quote:
maximo1964
Io ho la 4.5.2I e dice che è la più recente..
Androidiani App
scarica questo apk e installalo così risolvi: Google Sync Contacts
Saluti
Daniele
-
Sei un grande.. Risolto tutto.. Fantastico.. Quindi gli 859 Mega che ho scaricato prima li posso disinstallare?
-
ciao, ho scritto l altro giorno per l aggiornamento... vengo dalla versione U sono passato alla 4.5A ..volevo scaricare la 4.5.3A ma il tel mi da che l aggiornamento a questo versione e' disponibile, ma e solo di una 70mb ...possibile.....comunque ho aggiornato e risulta che monto la 4.5.3A....strano pero'...posso proseguire con la guida?!
- nel frattempo ho scaricato i file ...ho scompattato su PC il file system M2 Note I.zip.....ma invece del file system.img mi ritrovo system-i.img ...devo rinominarlo?!?
Grazie
-
Quote:
maximo1964
Sei un grande.. Risolto tutto.. Fantastico.. Quindi gli 859 Mega che ho scaricato prima li posso disinstallare?
Androidiani App
assolutamente si.....non servono a nulla se non a occuparti memoria inutilmente....
saluti
Daniele
-
Quote:
dar73
ciao, ho scritto l altro giorno per l aggiornamento... vengo dalla versione U sono passato alla 4.5A ..volevo scaricare la 4.5.3A ma il tel mi da che l aggiornamento a questo versione e' disponibile, ma e solo di una 70mb ...possibile.....comunque ho aggiornato e risulta che monto la 4.5.3A....strano pero'...posso proseguire con la guida?!
- nel frattempo ho scaricato i file ...ho scompattato su PC il file system M2 Note I.zip.....ma invece del file system.img mi ritrovo system-i.img ...devo rinominarlo?!?
Grazie
è giusta come estensione........non devi rinominarlo
-
Quote:
DanieleGS
è giusta come estensione........non devi rinominarlo
scusatemi oggi ho preso Meizu note 2 la versione e quella con il firmware A aggiornata alla 4.5.3 ho letto qualcosa ma non riesco a portarla alla versione internazionale,credevo che montando la rom 4.5.3 I si sostituiva ma nulla a questo punto cosa conviene fare mi potete aiutare grazie in anticipo