Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanieleGS
è giusta come estensione........non devi rinominarlo
Grazie nei prossimi giorni provvedero ad aggiornare salvo complicazioni....Comunque per quanto riguarda il file che e' solo da 70mb c'e' qualcosa di strano?! Stavo a scaricarlo dal sito e sono sui 700mb ( a parte che non ci sono riuscito mi dava 3 4 ore al completamento...vabbe'..) per tenere una copia sul telefono come consiglia la guida....Grazie
-
Quote:
dar73
[quote name="DanieleGS" post=7072337]è giusta come estensione........non devi rinominarlo
Grazie nei prossimi giorni provvedero ad aggiornare salvo complicazioni....Comunque per quanto riguarda il file che e' solo da 70mb c'e' qualcosa di strano?! Stavo a scaricarlo dal sito e sono sui 700mb ( a parte che non ci sono riuscito mi dava 3 4 ore al completamento...vabbe'..) per tenere una copia sul telefono come consiglia la guida....Grazie[/QUOTE]
Gli aggiornamenti OTA oltre a non contenere tutta la rom ma solo le parti modificate della nuova versione, sono in un formato che rende il file zip molto più piccolo, quindi un ota di 70mb è normalissimo
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
-
Quote:
DanieleGS
DanieleGS mi puoi aiutare tu?
mi spieghi come creare il file adb_usb?che va nella cartella .android?
grazie
-
io ho visto che puoi crearlo manualmente ma se
1) abiliti sul cell il debug usb
2) colleghi il dispositivo
3) lanci il comando adb shell
la cartella la crea lui.
se no vai su C:\utenti\<tuo username>\
crei la cartella .android
da windows non la crea dovresti farlo via cmd oppure crei android (senza punto) e poi dal cmd la rinomini poi dentro crei un file adb_usb.ini e usi la stringa che c'è scritto nel 1° post.
-
Quote:
guitarhero81
io ho visto che puoi crearlo manualmente ma se
la cartella la crea lui.
da windows non la crea dovresti farlo via cmd oppure crei android (senza punto) e poi dal cmd la rinomini poi dentro crei un file adb_usb.ini e usi la stringa che c'è scritto nel 1° post.
Anche io mi sono arenato qua...ho collegato il dispositivo in modalida' usbdebug (installando dei driver trovati nelle prime pagine della discussione) , quando lancio il comando adb schell mi da errore, credo perche' non ho la cartella .android , ho provato a crearla come suggerito da guitarhero81 ma non riesco a rinominarla, e poi quel file che devo creare all'interno che tipo di file e'...grazie
-
Quote:
dar73
[quote name="guitarhero81" post=7073198]io ho visto che puoi crearlo manualmente ma se
la cartella la crea lui.
Anche io mi sono arenato qua...ho collegato il dispositivo in modalida' usbdebug (installando dei driver trovati nelle prime pagine della discussione) , quando lancio il comando adb schell mi da errore, credo perche' non ho la cartella .android , ho provato a crearla come suggerito da guitarhero81 ma non riesco a rinominarla, e poi quel file che devo creare all'interno che tipo di file e'...grazie[/QUOTE]
Un semplice file che si chiami adb_usb.ini e che ha una sola riga che riporta quel codice al primo post
-
Si ma comunque non riesco a rinominare la cartella in . Android.....
Poi quel file che estensione ha, è un file di testo?!... Pietà.. 😄 😄
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
-
Quote:
dar73
Si ma comunque non riesco a rinominare la cartella in . Android.....
Poi quel file che estensione ha, è un file di testo?!... Pietà.. 😄 😄
Inviato dal mio MX4 usando
Androidiani App
Ma se scrivo .ini secondo te che estensione può avere?
-
Quote:
BB72
Ma se scrivo .ini secondo te che estensione può avere?
Inviato dal mio X600 usando
Androidiani App
Ma il file android come lo rinomino....non me lo fa fare...
-
ho creato il file note adb_usb.ini
quando faccio Apri finestra di comando da qui
e scrivo adb shell
mi scrive
daemon not running. starting it now on port 5037
daemon started successfully
error:device not found...
cosa devo fare adesso?