Visualizzazione stampabile
-
Scusate l'intrusione ma ho appena acquistato un MX5 versione cinese versione A ma non mi apre il play store. Ho scaricato Google play services da app center a il play store apk da internet ma non si apre.. Che devo fare?? Aiutatemi per favore..
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
maximo1964
Scusate l'intrusione ma ho appena acquistato un MX5 versione cinese versione A ma non mi apre il play store. Ho scaricato Google play services da app center a il play store apk da internet ma non si apre.. Che devo fare?? Aiutatemi per favore..
Inviato dal mio m2 note usando
Androidiani App
questo è il forum per il note m2 ,,, cmq ... cancella tutto quello che hai fatto e scarica il google installer dal market cinese, fa tutto lui ...
-
Perfetto..adesso ce l'ho fatta.. Lo so che è il forum per m2 note infatti ho anche quello comprato su Grossoshop versione I e va alla grande.. Mentre MX5 versione A preso sempre su Grossoshop adesso che ho scaricato play store non mi riconosce più le app acquistate precedentemente e me le fa ripagare un' altra volta.. E anche se vado per acquistarle con la solita carta di credito mi da errore pagamento non riuscito sempre.. È capitato ad altri questa cosa? È risolvibile secondo voi?
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
5 allegato(i)
Ciao..
Allora un piccolo passo avanti..
Ho la cartella .android, con i file all'interno, ho aggiunto la serie di numeri mancanti salvato e uscito.....finqui' ok
Vado sulla cartella "1" (estratta dal file zippato ADB) apro il prompt dei comandi digido adb schell e qui inizia una serie di scritte molto lunga senza portarmi al nulla...:(
Allegato 150577Allegato 150578Allegato 150579Allegato 150580Allegato 150581
Ho Cercato di allegare la sequenza di tutte quelle scritte...
Comunque il telefono dal PC viene riconoscito in qualsiasi modali (eccetto quella piu importante per ora) i driver sono correttamente installati...non so...
GRAZIE
-
Quote:
dar73
Ciao..
Ho la cartella .android, con i file all'interno, ho aggiunto la serie di numeri mancanti salvato e uscito.....finqui' ok
Vado sulla cartella "1" (estratta dal file zippato ADB) apro il prompt dei comandi digido adb schell e qui inizia una serie di scritte molto lunga senza portarmi al nulla...:(
Comunque il telefono dal PC viene riconoscito in qualsiasi modali (eccetto quella piu importante per ora) i driver sono correttamente installati...non so...
GRAZIE
Prova a creare un nuovo utente Windows, con varie persone compreso me é funzionato, fammi sapere
-
Quote:
Bonsai
Prova a creare un nuovo utente Windows, con varie persone compreso me é funzionato, fammi sapere
Come si fa ?!? (non sono molto pratico)
Poi devo ripetere tutta la procedura oppure ripartire dal riconoscimento della modalita ADB
GRAZIE
-
Quote:
dar73
Ciao..
GRAZIE
Se scrivi adb sChell la vedo dura che possa funzionarti!
-
Quote:
Mortos
Se scrivi adb sChell la vedo dura che possa funzionarti!
:(:(..o cavolo!!!...tra un po riprovo, ma possibile che ho sbagliato tutte le volte che ho provato...o_O
-
Quote:
dar73
Come si fa ?!? (non sono molto pratico)
Poi devo ripetere tutta la procedura oppure ripartire dal riconoscimento della modalita ADB
GRAZIE
Vai su pannello di controllo, crea nuovo utente, no basta che riparti dal riconoscimento adb
-
1 allegato(i)
Adesso la situazione è questa digitando adb shell.. Allegato 150588
ALLELUJA!!!!!!! Ho dovuto procedere al cambio utente ed e' tutto andato ok!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE