Visualizzazione stampabile
-
Grazie della risp. BB72, quindi se ho ben capito devo recuperare una ver. firmware A oppure U, uguale a quella I che dovrò installare sul device. Riepilogando: io attualmente sul mio M2 Note ho la ver. firmware 5.3.1U, devo prima passare alla ver. 5.3.1A e poi passare alla v er. 5.3.1I. Ma la mia domanda è: qual è la ver. più recente del firmware I? ovvero, esiste attualmente la ver. 5.3.1I che corrisponderebbe alla ver. U che io ho attualmente installata? ringrazio anticipatamente, ciao.
-
Quote:
Originariamente inviato da
basic710
Grazie della risp. BB72, quindi se ho ben capito devo recuperare una ver. firmware A oppure U, uguale a quella I che dovrò installare sul device. Riepilogando: io attualmente sul mio M2 Note ho la ver. firmware 5.3.1U, devo prima passare alla ver. 5.3.1A e poi passare alla v er. 5.3.1I. Ma la mia domanda è: qual è la ver. più recente del firmware I? ovvero, esiste attualmente la ver. 5.3.1I che corrisponderebbe alla ver. U che io ho attualmente installata? ringrazio anticipatamente, ciao.
ti consiglio di leggere bene bene la guida al primo post, c'è scritto tutto ma proprio tutto ;)
ciao
daniele
-
Quote:
basic710
:) E' motlo più semplice ... l'ultima versione che io ti consiglio di installare è la 4.5.3I, quindi prima di procedere con l'aggiornamento devi installare la 4.5.3A (meglio)
o 4.5.3U (funziona lo stesso ma ti porti dietro delle customizzazione per un provider telefonico che francamente non servono).
Tutto il resto è spiegato BENISSIMO nel primo post ... per cui leggi :)
-
Ho studiato attentamente questo topic ma necessito di chiarimenti per un dubbio:
Vogliono vendermi un M2 Note con un mese di vita a 130 euro che monta Flyme OS 4.5.3A (ovviamente in inglese);
La mie domande sono 3:
1) Posso rimanere con questa versione (4.5.3A) e utilizzare il play store come tutti gli android e le app in italiano (non mi importa la UI in inglese)?
In Alternativa:
2) Si puoi installare il firmware "I" come in questa guida partendo dalla 4.5.3A?
In Definitiva:
3) Mi consigliate l'acquisto vedendo anche le domande sopra?
Grazie
-
Quote:
Ares2302
Ho studiato attentamente questo topic ma necessito di chiarimenti per un dubbio:
Vogliono vendermi un M2 Note con un mese di vita a 130 euro che monta Flyme OS 4.5.3A (ovviamente in inglese);
La mie domande sono 3:
1) Posso rimanere con questa versione (4.5.3A) e utilizzare il play store come tutti gli android e le app in italiano (non mi importa la UI in inglese)?
In Alternativa:
2) Si puoi installare il firmware "I" come in questa guida partendo dalla 4.5.3A?
In Definitiva:
3) Mi consigliate l'acquisto vedendo anche le domande sopra?
Grazie
1. Sì a patto di installare morelocale
2. Sì
3. Questo dipende da te
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
-
Beh si, certo dipende da me. Ma chiedo a voi in merito al prezzo e alle domande fatte. Quindi io dovrei eseguire solo la seconda procedura di questo topic? Cioè scaricare l'update 4.5.3I direttamente senza effettuare downgrade?
-
Quote:
Ares2302
Beh si, certo dipende da me. Ma chiedo a voi in merito al prezzo e alle domande fatte. Quindi io dovrei eseguire solo la seconda procedura di questo topic? Cioè scaricare l'update 4.5.3I direttamente senza effettuare downgrade?
La guida non prevede downgrade....se leggi bene c'è scritto che le versioni A ed I devono essere coerenti in termini di versione
-
Infatti. Ero solo dubbioso su questo, ho letto tutta la guida, molto chiara.. forse sono io ad esserlo un po meno XD Faccio un buon acquisto secondo te a quel prezzo BB72?
-
Quote:
Ares2302
Infatti. Ero solo dubbioso su questo, ho letto tutta la guida, molto chiara.. forse sono io ad esserlo un po meno XD Faccio un buon acquisto secondo te a quel prezzo BB72?
Non so...risparmi 35€ rispetto a stesso prodotto nuovo spedito a casa...non sta a me giudicare.... comunque questo argomento è OT
-
ciao a tutti,
io ho un problema con i driver ABD
quando collego il telefono al pc windows non riesce a installare i driver e mi da il messaggio, installazione driver non riuscita.
ho seguito la guida per installazione manuale :
SUGGERIMENTI DAGLI UTENTI:
@PjnRoll Ho notato che alcuni non riescono a fare la procedura perché non riescono a configurare i driver ADB, provate così:
-Collegate il telefono al PC come CD-ROM (Impostazioni->Info sul telefono->Memoria->Connetti come)
-Sul PC si aprirà la cartella del telefono contenente 3 cartelle: copiate USB Drivers e incollatelo in una cartella del vostro PC
-In gestione periferiche dovrebbe esserci un triangolo giallo sui driver di AndroidPhone: fate tasto destro->Aggiornamento software drivers->Cerca il software del driver nel computer->Sfoglia e selezionate la cartella che avete copiato precedentemente, e andate avanti
ora quando collego il telefono riconosce i driver, ma ancora la famosa cartella .android in utenti non la trovo
come posso fare?
Grazie