Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adr500
[quote name="BB72" post=7092153]Se già sei con la 4.5.3A puoi passare direttamente alla versione I tramite system-i.img....ma ti consiglio comunque di copiare la A nel cellulare nel caso avessi bisogno di ripristinarla....ovviamente alla fine della procedura poi puoi cancellare i files
Inviato dal mio X600 usando
Androidiani App
Quindi, partendo dalla 4.5.3A, copio entrambi i file nel telefono e lavoro con adb (immagino a telefono avviato normalmente e non in recovery). Dopodiché, entro in recovery, SOLO clear data, esco da recovery e si flasha la versione I?[/QUOTE]
La versione I la flashi quando scrivi da adb....da recovery fai solo il clear data ma la I è già installata nello step precedente da adb
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Quindi, partendo dalla 4.5.3A, copio entrambi i file nel telefono e lavoro con adb (immagino a telefono avviato normalmente e non in recovery). Dopodiché, entro in recovery, SOLO clear data, esco da recovery e si flasha la versione I?
La versione I la flashi quando scrivi da adb....da recovery fai solo il clear data ma la I è già installata nello step precedente da adb
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ah, ok, perfetto! Era giusto per chiarirmi le idee!
-
Per i successivi aggiornamenti, dovrò riflashare con adb, fare un update da recovery, oppure arriveranno via OTA?
-
-
Quote:
adr500
Per i successivi aggiornamenti, dovrò riflashare con adb, fare un update da recovery, oppure arriveranno via OTA?
@adr500 perfavore segui la guida , hai fatto tante domande: le risposte erano tutte nel primo post!
perfavore leggete bene la guida dall'inizio alla fine prima di fare domande che fanno diventare, inutilmente, questo thread interminabile con cose dette e ridette.
Grazie per la tua sicura comprensione
Daniele GS
-
ciao a tutti
ho preso questo telefono da Gearbest al prezzo eccezionale di 155 euro ed è arrivato in soli 4 giorni ma non ha l'Italiano ne il play store. Si può ovviare?
-
Quote:
cicio71
ciao a tutti
ho preso questo telefono da Gearbest al prezzo eccezionale di 155 euro ed è arrivato in soli 4 giorni ma non ha l'Italiano ne il play store. Si può ovviare?
È scritto tutto nel thread poco sotto nella sezione m2 note, anche sul mio thread modding e rom trovi il link per mettere playstore.
Per l'italiano, o non ti sei accorto del primo post, o non leggi i thread su cui scrivi [emoji24] [emoji6]
-
enzio
ciao anche il mio miezu ha 4.5.3a e vorrei fare il cambio in I ma con tutti questi termini tecnici non capisco cosa fare non c e una spiegazione piu semplice grazie a tutti
-
Quote:
enzio
ciao anche il mio miezu ha 4.5.3a e vorrei fare il cambio in I ma con tutti questi termini tecnici non capisco cosa fare non c e una spiegazione piu semplice grazie a tutti
Termini tecnici? C'è anche il video oltre al pdf, se volevate la semplicità assoluta, dovevate prendere la I[emoji12]
-
salve a tutti. allora ho preso un meizu m2 note, avevo istallato la 4.5.3u. Sono passato alla 4.5.3a. Adesso devo riuscire a passare alla 4.5.3i, ma seguendo la guida arrivo a collegare il cell con adb, faccio da terminale adb shell (nella cartella, come da guida)...e niente device non collegato. Ho provato a seguire il trick indicato a fine guida, di far ricoscere il cell come cd, copiare i file e istallare di nuovo come cell....pare funzionare quando legge i driver, ma poi vai in dos e.... device non collegato. Non so più cosa fare. L'unica cosa strana rispetto alla guida è la modifica al file di testo (la stringa da aggiungere nella cartella c:/utenti/user/.android nel senso che qui non trovo il file che mi dice la guida ma solo un adbkey e un adbkey.pub). Non è che c'entra qualcosa il fatto che sono su windows 7 pro a 64 bit? please help me, maledetto ADB!