Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuto
[quote name="BB72" post=7103502]Bene sono contento che ci sei riuscito....
Circa il bootlop, non per niente è scritto nella guida di avere una copia della rom stock update.zip nel telefono....in caso di boot loop basta avviare in recovery e fare update
si ma lo avevo, solo non funzionava, forse corrotto nel tentativo di upgrade. con il recovery (era vuoto il cell) ho dovuto copiarlo di nuovo nel telefono. Comunque grazie mille, hai fatto un ottimo lavoro davvero.[/QUOTE]
Eh lo so...c'è sempre l'imprevisto in agguato....però come detto più volte, questa procedura è priva di ogni rischio....meizu ha fatto una cosa molto intelligente nel permettere di copiare l'update.zip nel cellulare anche senza dover per forza entrare nel sistema operativo....questo in pratica permette di poter flashare la stock anche in caso di soft brick o bootloop....
Grazie mille per la tua esperienza perché ogni suggerimento è sempre utile....
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
-
A quanto ho letto su xda uscite 4.5.4 a e 4.5.4 i via ota ma ancora non riesco a reperire i link
-
ho appena fatto aggiornamento 4.5.4u! Ps: il tel è validissimo anche in inglese! Meizu.it, tiè
-
-
Quote:
megthebest
Considerando le dimensioni penso si tratti di un firmware completo non solo ota
-
anche la precedente notificata era sugli 850/900Mb.. pur essendomi stata notificata come aggiornamento dall'app Meizu..
strano infatti che siano tutti pacchetti completi
-
Quote:
megthebest
anche la precedente notificata era sugli 850/900Mb.. pur essendomi stata notificata come aggiornamento dall'app Meizu..
strano infatti che siano tutti pacchetti completi
Sì infatti strano....rimpiazzo totale della rom....ma per certi aspetti è meglio così
-
ragazzi aiutatemi,dopo aver scaricato tutto l occorrente,per sicurezza ho voluto fare un clear data,ma adesso il meizu è andato il bootloop...rimane sul logo flyme che gira,ho provato a collegarlo al pc in modalità recovery,ma mi spunta che la memoria è di 904 megabyte,è normale ? cioè quando è collegato al pc me lo rileva come "recovery H" come faccio a mettere il file zip della rom per fare il system updatedalla recovery? aiutatemi sono disperato
-
Quote:
frankluc99
ragazzi aiutatemi,dopo aver scaricato tutto l occorrente,per sicurezza ho voluto fare un clear data,ma adesso il meizu è andato il bootloop...rimane sul logo flyme che gira,ho provato a collegarlo al pc in modalità recovery,ma mi spunta che la memoria è di 904 megabyte,è normale ? cioè quando è collegato al pc me lo rileva come "recovery H" come faccio a mettere il file zip della rom per fare il system updatedalla recovery? aiutatemi sono disperato
Bootloop: cellulare che in loop infinito si riaccende senza mai entrare nel sistema operativo.
Dalla tua descrizione non sei in bootloop ma fermo sul logo flyme
Se tu hai fatto un clear data da rom funzionante e sei sul logo flyme devi probabilmente aspettare....quanto tempo hai atteso?
Comunque 900Mb è corretto....puoi copiare update.zip e rifare il flash
-
Mea culpa,è appena ripartito che fortunaaaaa dopo 20 minuti oddio