Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilratman
Io continuo a non capire a che serve l'italiano pack e al perché lo volete.
Se si parte dalla 4.5.1a e si aggiorna a qualsiasi altra versione il telefono rimane in italiano tranne il menù impostazioni, non ditemi che è un dramma avere il menù setting in inglese.
a parte che non è solo il menu setting in inglese ma tutto il framework e molte applicazioni (notifiche di sistema incluse, connettilo al cavo usb e vedi) ... veramente non capisco il senso del tuo post ... nessuno ti obbliga a mettere l'italiano ... e ebbene si per me è un dramma averlo ibrido ... non mi piace !
-
Mia esperienza: a me il telefono è arrivato con la 4.5.2A quindi di italiano neanche l'ombra. Tenuto un po in inglese poi son stato contento di trovare il pack italiano
Avevo anche provato a fare la procedura per mettere la versione I del firmware, ma mi sono bloccato sui driver ADB... quindi meno male che c'è il pack
-
Quote:
ilratman
Io continuo a non capire a che serve l'italiano pack e al perché lo volete.
Se si parte dalla 4.5.1a e si aggiorna a qualsiasi altra versione il telefono rimane in italiano tranne il menù impostazioni, non ditemi che è un dramma avere il menù setting in inglese.
Per essere precisi e dare informazioni corrette non sono più in italiano
1. Tutte le impostazioni
2. I contatti
3. Il dialer
4. Gli SMS
5. Tutto il systemUI
6. Circa 2000 stringhe (forse anche di piu) contenute nei 3 framework
Non proprio come dici tu. .... ;)....se poi per te va bene così questo dipende dai gusti. ..
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
La 4.5.4 riuscirete a farla cambiare in I?
-
-
La 4.5.4 I non è ancora uscita sul sito flyme,credo che appena uscirá si possa fare
-
-
Quote:
DanieleGS
Lo faremo ��
quindi se ho capito bene il passaggio da fw A a fw I in teoria sarà sempre possibile?
posso chiederti se col passaggio da A a I il telefono perde in prestazioni? scusa se è una domanda idiota .
-
Quote:
alexbiz
quindi se ho capito bene il passaggio da fw A a fw I in teoria sarà sempre possibile?
posso chiederti se col passaggio da A a I il telefono perde in prestazioni? scusa se è una domanda idiota .
il telefono non perde prestazioni assolutamente ;-)
il passaggio sarà sempre possibile se meizu non cambia nulla a livello software ;)
saluti
Daniele GS
-
Ciao a tutti. Io sono alla versione 4.5.1U e vorrei mettere il firmware internazionale.
Ho scaricato l'update.zip della 4.5.2A e ho copiato il file nella cartella Download, ma tappandoci sopra il telefono mi propone come azioni "estrai" o "visualizza", niente a che fare con l'installazione. Dove sto sbagliando? Grazie