Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirviper
Non ho capito il passaggio numero 7, come faccio ad entrare nella recovery?
Voglio essere sicuro prima di cominciare il procedimento...
1. spegni il cell
2. premi contemporaneamente tasto vol UP e power finchè non esce il logo meizu e poi rilasci
Una cosa mi lascia sempre più stupito....se digitate su google "recovery mode meizu m2 note" trovate in 2 sec la risposta....ma come mai non siete un pò più intraprendenti!.....:'(
-
leggete le guide piu' e piu' volte, vi è scritto tutto
-
-
Quote:
bb72
1. Spegni il cell
2. Premi contemporaneamente tasto vol up e power finchè non esce il logo meizu e poi rilasci
una cosa mi lascia sempre più stupito....se digitate su google "recovery mode meizu m2 note" trovate in 2 sec la risposta....ma come mai non siete un pò più intraprendenti!.....:'(
modificato punto 7 della guida vediamo se è piu' capibile ;)
-
Quote:
Bonsai
@ Bonsai
COPIA BENE! c'è uno spazio tra dd e if!!!
Allora seleziona la stringa di comando completa con il mouse al post 1 e fai copia poi vai sulla shell dos e schiaccia tasto destro del mouse così fai prima...
Dai che ci sei quasi...;)
-
ho avuto solo qualche difficoltà con adb perché una volta riconosciuto il device (installando pdanet+) mi dava il device come offline ed era per via della chiave pubblica che non corrispondeva, quindi ho cancellato le configurazioni, disinstallato il driver e rifatto la procedura da capo in modo da far combaciare la chiave. In piu' quando ho spuntato "clear data" non ho tolto la spunta su update e ho dovuto rifare tutto di nuovo :( tutto questo ieri notte dopo le 2. A parte questi piccoli fastidi l'operazione va a buon fine e la copia con dd è piu' rapida di quello che pensassi, si vede che la memoria interna del telefono è performante.
p.s. per capire se poi si potranno installare aggiornamenti OTA sulla versione I probabilmente basta provare ad aggiornare ora alla 4.5.2I tramite file update.zip della stessa versione e vedere se il bootloader e la recovery brontolano. io non provo che sto bene cosi' rotfl
-
Ragazzi dopo una giornata di prove su prove su prove vi scrivo con un Meizu m2 note versione I.
Un ringraziamento ai cervelloni che sono riusciti nell'impresa e un ringraziamento particolare @BB72 che mi ha aiutato tantissimo
-
Quote:
Bonsai
Ragazzi dopo una giornata di prove su prove su prove vi scrivo con un Meizu m2 note versione I.
Un ringraziamento ai cervelloni che sono riusciti nell'impresa e un ringraziamento particolare @
BB72 che mi ha aiutato tantissimo
Grande Bonsai....vado a stappare lo champagne!...rotfl
-
Quote:
Bonsai
Un ringraziamento ai cervelloni che sono riusciti nell'impresa e un ringraziamento particolare @
BB72 che mi ha aiutato tantissimo
Bene.. Allora come minimo lo ringrazierei più volte[emoji6] c'è l'apposita manina in basso a sx[emoji1]
-
Per chi voleva sapere se si puó fare senza wipe si si puó fare, ma non funzionano certe cose (a me non si bloccava il dispositivo tenendo premuto il tasto centrale)