Visualizzazione stampabile
-
seguo la guida alla lettera (quella del video) solo che nel punto dove vai nella cartella del pc . android non mi appare proprio adb usb uni andando avanti e saltando questo passaggio quando metto la stringa sul dos adb shell mi dice device not found aiutooooo cosa devo fare?
-
in piu non mi fa entrare in alcun modo sull'account meizu appena ci clicco mi porta alla schermata principale help me
-
Quote:
Originariamente inviato da
antomito89
seguo la guida alla lettera (quella del video) solo che nel punto dove vai nella cartella del pc . android non mi appare proprio adb usb uni andando avanti e saltando questo passaggio quando metto la stringa sul dos adb shell mi dice device not found aiutooooo cosa devo fare?
Prova a creare quel file così:
- Apri blocco note
- Scrivi 0x2a45
- salva il file nella cartella .android con estensione .ini (importante)
-
come si fa a salvare con quella estensione?
-
Quote:
Mrhaxx
Aggiornamento da 46MB.... più fluidità ma forse anche un filino di consumo maggiore della batteria.
si consuma più batteria
-
Basta che dopo il nome metti .ini
Comunque grazie ai creatori di questa guida, tutto perfetto
Scarico file system, scompatto e trasferisco sulla memoria del telefono
Scarico adb drivers e cartella adb linkata nella prima pagina
Abilito root e debug usb
Creo il file ini
Eseguo i comandi
Do l'ok alle finestre che escono sul cellulare
Clear data in recovery mode dal cellulare
Aspetto
Rom internazionale, tutto liscio e lineare
(C'è pure la rima yeah)
Grazie ancora
-
apposto ho risolto aggiornamento perfetto ora tutto in ita ! l'unico dubbio che mi sorge è questo il file system della 4.4.5i la devo lasciare comunque all'interno del telfono o lo posso cancellare?
-
Quote:
antomito89
apposto ho risolto aggiornamento perfetto ora tutto in ita ! l'unico dubbio che mi sorge è questo il file system della 4.4.5i la devo lasciare comunque all'interno del telfono o lo posso cancellare?
Puoi cancellare ;)
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
-
Quote:
antomito89
gentilmente mi manderesti screenshot delle Info telefono dove ti riporta la versione del firmware?
Grazie 1000
Daniele
-
io non so voi ma a me dura molto di più! sarò fortunato 4h di schermo prima ne facevo 3,5...meglio