Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanieleGS
gentilmente mi manderesti screenshot delle Info telefono dove ti riporta la versione del firmware?
Grazie 1000
Daniele
c'è qualche problema con questa versione Daniele?
Io sto per eseguire la procedura.
-
fatto. semplice e veloce. tutto ok in meno di dieci minuti. wow.
ora, ho la 4.5.4 I, devo ancora giocare con il centro sicurezza per le notifiche?
seconda domanda, che app posso disinstallare tra quelle cinesi senza far danni?
ultima domanda, com'è possibile che abbia liberi solo 5 GB? (ho fatto il clear data dopo il flash dalla I eh)
-
Quote:
dasher7893
ora, ho la 4.5.4 I, devo ancora giocare con il centro sicurezza per le notifiche?
ultima domanda, com'è possibile che abbia liberi solo 5 GB? (ho fatto il clear data dopo il flash dalla I eh)
Allora di default sul centro sicurezza sono concessi tutti i permessi, si le app cibesi le puoi togliere con una semplice disinstallazione, circa 1 giga è occupato dalla rom A che puoi eventualmente eliminare
-
Quote:
dasher7893
Prima quanto avevi di spazio libero?
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Prima quanto avevi di spazio libero?
Inviato dal mio X600 usando
Androidiani App
5 mi sembrano un po' pochini :o
-
Quote:
Bonsai
Allora di default sul centro sicurezza sono concessi tutti i permessi, si le app cibesi le puoi togliere con una semplice disinstallazione, circa 1 giga è occupato dalla rom A che puoi eventualmente eliminare
Browser stock, memo, painter e quelle cose le posso togliere?
-
Quote:
dasher7893
Browser stock, memo, painter e quelle cose le posso togliere?
Le puoi freezare
-
Quote:
Bonsai
Le puoi freezare
Come prima.
Prima ne avevo cinque ma con tutto.
Avevo dimenticato di aver dentro la rom e la img
-
Quote:
MarcoFre
ATTENZIONE:
- Per chi ha la versione I nativa: può tranquillamente scaricare e installare l'OTA
- Per chi è migrato da A a I: anche se scaricate l'OTA, purtroppo, non verrà installata, dovete aspettare che @BB72 crei il nuovo pacchetto di upgrade per la 4.5.4I
E' disponibile la nuova versione 4.5.4.I per i terminali migrati? grazie
-
salve ragazzi
è possibile passare direttamente dall'ultima versione disponibile A a quella I senza fare tutti i passaggi delle versioni precedenti seguendo la solita guida?