Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lostsoul30
salve ragazzi
è possibile passare direttamente dall'ultima versione disponibile A a quella I senza fare tutti i passaggi delle versioni precedenti seguendo la solita guida?
Assolutamente sì da 4.5.4A a 4.5.4I.... Però poi meglio se fai un wipe da recovery alla fine
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
-
Scusa @BB72 Per l'ultimo OTA si puo' inserire così sugli M2 migrati oppure c'è già la versione da upgradare da pc ?? Mi sembra di aver capito che non si puo' ancora, vero? Grazie
-
Quote:
FantaM
Scusa @
BB72 Per l'ultimo OTA si puo' inserire così sugli M2 migrati oppure c'è già la versione da upgradare da pc ?? Mi sembra di aver capito che non si puo' ancora, vero? Grazie
Se sei con una versione A allora puoi aggiornare tramite OTA all'ultima A altrimenti devi scaricare la rom completa update.zip che trovi già disponibile sul soli sito meizu
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Se sei con una versione A allora puoi aggiornare tramite OTA all'ultima A altrimenti devi scaricare la rom completa update.zip che trovi già disponibile sul soli sito meizu
Inviato dal mio X600 usando
Androidiani App
Scusa , ma ci son diversi commenti contrastanti nei diversi post...
Sono uno di quelli che ha portato il Meizu prima con la pack ITA e poi verso la versione da A a I -->
Adesso si legge nei Post che c'è l'agg che risolve i problemi audio.. rumore.. E mi ineressa parecchio l'aggiornamento.. (il cellulare non lo ho più io in mano.. quindi non posso provare personalmente.. ma debbo dare una dritta sicura.. )
Chi ha scaricato l'OTA dice che poi non è riuscito ad aggiornarlo..
BAsta scaricare il file upgrade sul pc.. e rinserirlo e riavviare il terminale, ??
Qualcuno diceva che bisognava modificare il file?
Non mi è chiaro questo se il file va bene o se c'è un'ultima versione modificata.. per i terminali portati da A a I ??
-
Quote:
FantaM
Scusa , ma ci son diversi commenti contrastanti nei diversi post...
Sono uno di quelli che ha portato il Meizu prima con la pack ITA e poi verso la versione da A a I -->
Adesso si legge nei Post che c'è l'agg che risolve i problemi audio.. rumore.. E mi ineressa parecchio l'aggiornamento.. (il cellulare non lo ho più io in mano.. quindi non posso provare personalmente.. ma debbo dare una dritta sicura.. )
Chi ha scaricato l'OTA dice che poi non è riuscito ad aggiornarlo..
BAsta scaricare il file upgrade sul pc.. e rinserirlo e riavviare il terminale, ??
Qualcuno diceva che bisognava modificare il file?
Non mi è chiaro questo se il file va bene o se c'è un'ultima versione modificata.. per i terminali portati da A a I ??
Perdonami ma non ho capito una sola parola di quello che hai scritto!
-
Quote:
DanieleGS
Perdonami ma non ho capito una sola parola di quello che hai scritto!
ahah... Daniele.. i 2 Meizu M2 Note che ho preso da Voi.. li ho dati a due ragazze che stanno.. a 6-8 ore di auto.. Quindi volevo capire come inserire l'ultimo OTA...
Ho letto che anche se il Meizu (migrato da vers A a vers I) lo scarica, poi non aggiorna il terminale (come si è sempre detto). Quindi: come bisogna gestire l'aggiornamento? Mi serve il sistema più semplice da spiegare a loro..
Oppure si è obbligati a rifare tutto da capo, come nelle guida usando driver ADB ?
-
Quote:
FantaM
ahah... Daniele.. i 2 Meizu M2 Note che ho preso da Voi.. li ho dati a due ragazze che stanno.. a 6-8 ore di auto.. Quindi volevo capire come inserire l'ultimo OTA...
Ho letto che anche se il Meizu (migrato da vers A a vers I) lo scarica, poi non aggiorna il terminale (come si è sempre detto). Quindi: come bisogna gestire l'aggiornamento? Mi serve il sistema più semplice da spiegare a loro..
Oppure si è obbligati a rifare tutto da capo, come nelle guida usando driver ADB ?
Guida ADB. È l unica soluzione
-
Quote:
FantaM
Lasciaglieli con la rom attuale, se ne sono soddisfatte, non vedo perché stare ad impazzire, visto che non si trovano nemmeno a portata di mano..
Io con la mia 4.5.2A portata a I mi trovo benissimo e non penso che lasciare la vecchia versione renda l'm2 note inutilizzabile [emoji12] [emoji6]
P. S. Gli aggiornamenti audio e rumore erano soprattutto per chi aveva la 4.5.2I di base, e che hanno risolto con la 4.5.3I che sembra essere indietro come fiz rispetto alle A
-
Quote:
megthebest
Lasciaglieli con la rom attuale, se ne sono soddisfatte, non vedo perché stare ad impazzire, visto che non si trovano nemmeno a portata di mano..
Io con la mia 4.5.2A portata a I mi trovo benissimo e non penso che lasciare la vecchia versione renda l'm2 note inutilizzabile [emoji12] [emoji6]
P. S. Gli aggiornamenti audio e rumore erano soprattutto per chi aveva la 4.5.2I di base, e che hanno risolto con la 4.5.3I che sembra essere indietro come fiz rispetto alle A
1 terminale dei 2 riscontra dei problemi risolti dall'aggiornamento: 1) Ottimizzata la gestione dei rumori in chiamata e 2) Risolto un problema con il livello del volume delle chiamate, avvertito come instabile dal ricevente;
" e' parecchio disturbata la chiamata, chi ascolta sente rumore.. sparire la voce o metallico" !!!
NOVITÀ INTRODOTTE DALL’AGGIORNAMENTO
Ottimizzato il tempo di avvio delle app di sistema;
Risolto un problema nella visualizzazione del livello di batteria disponibile;
Risolto un problema che causava l’ingresso in modalità “Master” invece che in modalità “Ospite”;
Ottimizzata la gestione dei rumori in chiamata;
Ottimizzata la velocità di risveglio alla ricezione di nuove chiamate;
Risolto un problema con il livello del volume delle chiamate, avvertito come instabile dal ricevente;
Risolto un problema relativo alle schede SIM che causava la comparsa di una schermata bianca;
Risolto un problema con la gestione della ricezione chiamate quando lo smartphone è già in chiamata;
Risolto un problema con la riproduzione dei file Flac;
Ottimizzato l’avvio dei video;
Risolto un problema che causava l’interruzione della musica riprodotta con cuffie Bluetooth;
Risolto un problema di compatibilità con la funzione “cerca” dell’applicazione Titanium backup.
-
Quote:
FantaM
ok ora è chiaro:
1-le ragazze lo tengono così che è perfetto ;)
2-imparano anche loro a fare le nostre guide ( volevano la paritaà di diritti? rotfl rotfl devono saper fare le guide)
un abbraccio
Daniele