Visualizzazione stampabile
-
Ho la versione 4.5.3I migrando dalla versione A, adesso per aggiornarlo alla 4.5.4I devo mettere pima la versione A e poi passare all'ultima versione della I?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirviper
Ho la versione 4.5.3I migrando dalla versione A, adesso per aggiornarlo alla 4.5.4I devo mettere pima la versione A e poi passare all'ultima versione della I?
Sì.... Il concetto è sempre lo stesso....se passi alla 4.5.4I prima devi passare alla 4.5.4A...
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
-
Quote:
DanieleGS
ok ora è chiaro:
1-le ragazze lo tengono così che è perfetto ;)
2-imparano anche loro a fare le nostre guide ( volevano la paritaà di diritti? rotfl rotfl devono saper fare le guide)
un abbraccio
Daniele
So inferiori su questo piano.. :D :D
Comunque 1 si è perfetto.. l'altro no!! Non se capisce nu "bip" a chi riceve la telefonata... l'audio sale scende a caso.. si zittisce.. si sente metallico... HA un po di probemi che sembra siano riparati da questo aggiornamento..... o aggiornamento li "ripara" o ha proprio un difetto di fabbrica... Ma rimangono i limiti suddetti... .:/
-
ragazzi ho appena letto una recensione in cui si dice che il fw A ha problemi di recezione col 4g italiano O.o bufala o realtà? col passaggio fw I si risolve? grazie
-
Quote:
alexbiz
ragazzi ho appena letto una recensione in cui si dice che il fw A ha problemi di recezione col 4g italiano O.o bufala o realtà? col passaggio fw I si risolve? grazie
Un pochino generico dire 4g italiano.. M2 note non ha la banda 800mhz su 4g, quindi è problematico a prescindere, soprattutto se l'operatore di zona usa quella banda (wind la usa in tutta itakia, tim e vodafone in alcune zone).
Se si vuole la sicurezza di usare il 4g in italia, si dovrebbe controllare di avere le bande 1,3,7,20... Cmq a me con Vodafone nelle Marche, il 4g su m2 note va benone[emoji6] [emoji106]
-
Quote:
alexbiz
non è il firmware A ... è un problema hardware come detto da @megthebest
-
Quote:
megthebest
Un pochino generico dire 4g italiano.. M2 note non ha la banda 800mhz su 4g, quindi è problematico a prescindere, soprattutto se l'operatore di zona usa quella banda (wind la usa in tutta itakia, tim e vodafone in alcune zone).
Se si vuole la sicurezza di usare il 4g in italia, si dovrebbe controllare di avere le bande 1,3,7,20... Cmq a me con Vodafone nelle Marche, il 4g su m2 note va benone[emoji6] [emoji106]
Quote:
MarcoFre
non è il firmware A ... è un problema hardware come detto da @
megthebest
infatti io sapevo sta cosa della wind ma nei post che ho trovato parlavano di 4g generico... babbe tanto da me nel mio paese il 4g prende poco. meglio il 3g cosi consumo meno batteria.
-
Quote:
mirviper
e per mettere la versione A basta cliccare sull'update.zip?
-una volta passati da versione A--> a versione I(con guida della prima pagina), per aggiornare ad una nuova I si deve:
-scaricare e premere su update.zip A versione uguale alla nuova i, e poi seguire la guida in prima pagina? oppure a questo punto basta più semplicemente cliccare sull'update.zip della versione I?
-
Quote:
toldone99
-una volta passati da versione A--> a versione I(con guida della prima pagina), per aggiornare ad una nuova I si deve:
-scaricare e premere su update.zip A versione uguale alla nuova i, e poi seguire la guida in prima pagina? oppure a questo punto basta più semplicemente cliccare sull'update.zip della versione I?
leggi tre post fa quello che ha detto @BB72
-
Quote:
toldone99
Allora scarichi la 4.5.4A e la metti nella memoria interna del dispositivo, poi scarichi la 4.5.4I e fai la procedura ADB