Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzio
ciao a tutti volevo passare da a a i, ho letto tutti i post quindi abilito i privilegi ed il debug installo adb copio la cartella .ini al suo posto, metto nel tel il file immagine ma quando scrivo adb shell, il tel non mi chiede di accettare, e nella cartella comando mi scrive daemon still not running error cannot connect to daemon ho provato anche a riflesciare il tel ma niente grazie a chi a creato questo sistema e a chi mi aiuta
Nei vari posts ci sono suggerimenti per chi ha problemi a connettersi come il tuo
1. Prima di cominciare la connessione accertati che tra i processi in uso del PC adb.exe sia killato
2. Quando abiliti il debug usb mentre il cell è connesso al PC hai una finestra popup di conferma sul cellulare?
3. Hai installato i drivers adb?
4. Hai aggiunto nel file .ini il codice riportato al primo post?
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
-
ciao si a ogni prova premo termina operazione in gastione attivita , ho installato i driver adb e provando ad aggiornarli come nei post mi dice intallati correttamente ,anche vicino all ora e usb del tel mi compare un altro simbolo ma non mi viene il popup di conferma . La cartella android e venuta da sola io ho aggiunto il file note .ini con la stringa,sul tel ho abilitato debug usb e privilegi di sistema ancora grazie per l aiuto
-
ho anche disabilitato la firma sul computer ma niente, ho scaricato pdanet sembra si colleghi al tel perchè mi chiede conferma ma non so come andare avanti, grazie e buona giornata a tutti
-
1 allegato(i)
Allegato 152320
ho seguito tutte lke procedure ho killato adb permessi attivi debug attivi ma niente mi dice telefono non riconosciuto dove sbaglio
-
Quote:
samarau2
Allegato 152320
ho seguito tutte lke procedure ho killato adb permessi attivi debug attivi ma niente mi dice telefono non riconosciuto dove sbaglio
Prova a creare un nuovo utente windows
-
Quote:
Bonsai
Prova a creare un nuovo utente windows
Si ho gia provato a creare un nuovo utente con il file .ini ma niente,
-
Come metodo alternativo per chi ha problemi con la procedura descritta usando ADB (che io preferisco sempre):
Copiare il file system-i.img nel cellulare ed attivate i permessi di ROOT da account flyme e di seguito:
1. Installare busybox ed attivarlo (https://mega.nz/#!1gV1Ub7D!Mbe7isHBO...bJvzsvrrbUaprc). Non basta solo installate l'app ma dovete aprirla e fare installa
2. Installare Terminal emulator (https://mega.nz/#!Zx9yEZpJ!FtptyVcYU...CrY36SKc4fCgZU)
3. Riavviare il cell
4. Aprire terminal emulator e digitare:
su
(date enter ed accertatevi che vi restituisca come prompt #)
poi digitate:
dd if=/sdcard/system-i.img of=/dev/block/platform/mtk-msdc.0/by-name/system
5. aspettare la fine del flash (circa 5 min)
6. Procedere come da guida a post1
Ovviamente dovrete sempre partire dalla versione A corretta come da procedura post 1
-
-
Quote:
enzio
cosa mi consigli
Puoi provare....se non ti funziona il primo metodo
-
1 allegato(i)
Allegato 152341 non so piu cosa fare grazie