Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bonsai
Per chi voleva sapere se si puó fare senza wipe si si puó fare, ma non funzionano certe cose (a me non si bloccava il dispositivo tenendo premuto il tasto centrale)
Giusto perché nella versione internazionale non c'è più la ricerca vocale cinese tenendo premuto il tasto centrale...pertanto di default il tasto centrale fa andare in sleep il cell....opzione questa rimossa dai settings perché superflua....quindi non facendo wipe data si creano dei conflitti
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
-
Non riesco a far riconoscere il telefono ad adb. Il PC lo riconosce senza problemi ma quando faccio adb shell mi dice starting it ....5037.
La procedura la seguo alla lettera ma niente. Proverò su un altro PC con Windows 8
E non trovo neanche per esempio il file adb-usb
-
Quote:
redid83
Non riesco a far riconoscere il telefono ad adb. Il PC lo riconosce senza problemi ma quando faccio adb shell mi dice starting it ....5037.
La procedura la seguo alla lettera ma niente. Proverò su un altro PC con Windows 8
E non trovo neanche per esempio il file adb-usb
Il file ini se non c'è devi crearlo leggi tra i primi post i miei commenti aggiuntivi e....lo ripeto....tra una prova e l'altra RICORDATE SEMPRE DI KILLARE IL PROCESSO ADB VECCHIO... ;)
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
-
Voglio ringraziare tutti quelli che rendono disponibile il proprio tempo e la propria esperienza per sistemare questo meizu. Grazie e Bravi
👍👍
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Sono abbastanza sconcertato nel vedere qualcuno polemizzare su come è stata scritta la guida. E' molto chiara a mio avviso (e nel caso aveste dubbi potete sempre chiedere delucidazioni) e il lavoro fatto è eccezionale, sarà costato fatica e noi altri che ne usufruiamo dovremmo limitarci a dire grazie, non polemizzare (ribadisco, pazzesco!). A proposito sto per eseguire la procedura, a dopo per gli aggiornamenti, spero vada tutto bene :)
-
Qualcuno può mettere i driver per far riconoscere il cellulare? Sto provando in tutte le maniere ma adb niente da fare mi dice sempre telefono non trovavo
-
Hai provato con gli universal adb di pda net?
http://pdanet.co/a/
-
Quote:
megthebest
Si niente.
Neanche se provo aggiornare i driver mtp in automatico
-
Finalmente sono riuscito a completare questa procedura correttamente, FIRMWARE I! Da perfetto newbie devo dire che è stata ardua, ma sfruttando suggerimenti del topic sono riuscito. Grazie soprattutto a DanieleGS BB72 e Cuoco92! :cool:
-
Quote:
megthebest
Con pdnet mi riconosce tutto ora.
Solo che quando scrivo sul prompt adb shell mi dice sempre periferica non trovava