CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 106 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1058
Discussione:

[GUIDA] Passare da firmware A a firmware I internazionale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di alexbiz

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

scusa ma una volta che ho scritto la stringa premo invio ma non succede nulla. ho riavviato e mi ha installato il fw (ma non ho fatto clear data x sbaglio).

ora mi tocca ricominciare rimettendo l'A e poi l'I con la procedura comunque mettetela al primo post questa procedura no? graze

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Qualche genio del male, sarebbe così gentile da indicarmi come fare con MX3?

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

riuscito e fatto tutto. unica pecca è che quando avvio titanium mi dice non ho il root (e ovviamente ce l'ho)

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

[quote name="alexbiz" post=7141880]scusa ma una volta che ho scritto la stringa premo invio ma non succede nulla. ho riavviato e mi ha installato il fw (ma non ho fatto clear data x sbaglio).

ora mi tocca ricominciare rimettendo l'A e poi l'I con la procedura comunque mettetela al primo post questa procedura no? graze[/QUOTE]

Ragazzi io capisco i vostri sfoghi perché magari le cose potrebbero essere sempre migliorate così le procedure, l'organizzazione del thread, le informazioni e così via.
    C'è però un piccolo ma non irrilevante problema: la mancanza di tempo.
    Da poco più di un mese sono diventato papà ed, almeno per ciò che mi riguarda, il tempo da poter dedicare alla mia passione è ridotto all'osso.
    Anch'io ciò che ho imparato negli anni è stato provando, sbagliando e sbattendoci la testa più e più volte senza mai pretendere le guide perfette. E se da un lato questo crea della frustrazione e dell' "apparente" perdita di tempo, dall'altro è l'unico modo per imparare.
    Alle volte io cerco di darvi degli input, poi siete voi che dovete cercare di elaborarli sfruttando lo strumento potentissimo di internet dove trovate di tutto.
    Nel tuo caso per esempio non c'è alcun bisogno di rifare tutto da capo ripartendo dalla A ma semplicemente riavviare in recovery e fare il clear data che non hai fatto.
    Comunque l'unica cosa importante è riuscire sempre in ciò che si vuole fare ....

Inviato dal mio X600 usando Androidiani App

6. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

DanieleGS (12-10-15)

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexbiz Visualizza il messaggio
    riuscito e fatto tutto. unica pecca è che quando avvio titanium mi dice non ho il root (e ovviamente ce l'ho)
    Guarda il root di meizu purtroppo perde colpi ogni tanto! Se non risolvi installando supersu prova a revocare i permessi e poi riattivarli

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    [quote name="alexbiz" post=7141880]scusa ma una volta che ho scritto la stringa premo invio ma non succede nulla. ho riavviato e mi ha installato il fw (ma non ho fatto clear data x sbaglio).

ora mi tocca ricominciare rimettendo l'A e poi l'I con la procedura comunque mettetela al primo post questa procedura no? graze
    Ragazzi io capisco i vostri sfoghi perché magari le cose potrebbero essere sempre migliorate così le procedure, l'organizzazione del thread, le informazioni e così via.
    C'è però un piccolo ma non irrilevante problema: la mancanza di tempo.
    Da poco più di un mese sono diventato papà ed, almeno per ciò che mi riguarda, il tempo da poter dedicare alla mia passione è ridotto all'osso.
    Anch'io ciò che ho imparato negli anni è stato provando, sbagliando e sbattendoci la testa più e più volte senza mai pretendere le guide perfette. E se da un lato questo crea della frustrazione e dell' "apparente" perdita di tempo, dall'altro è l'unico modo per imparare.
    Alle volte io cerco di darvi degli input, poi siete voi che dovete cercare di elaborarli sfruttando lo strumento potentissimo di internet dove trovate di tutto.
    Nel tuo caso per esempio non c'è alcun bisogno di rifare tutto da capo ripartendo dalla A ma semplicemente riavviare in recovery e fare il clear data che non hai fatto.
    Comunque l'unica cosa importante è riuscire sempre in ciò che si vuole fare ....

Inviato dal mio X600 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Non era uno sfogo solo un consiglio cioè avete fatto una cosa utilissima con questa guida, ci manca solo mi lamento XD

Ps congratulazioni per il bellissimo avvenimento
    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Guarda il root di meizu purtroppo perde colpi ogni tanto! Se non risolvi installando supersu prova a revocare i permessi e poi riattivarli

Ho riavviato e di nuovo roor. I permessi non si possono revocare, solo col reset si toglie.

9. Il seguente Utente ha ringraziato alexbiz per il post:

BB72 (13-10-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, sono passato da flyme 4.5.3A a 4.5.3I ma ora che è uscita la 4.5.4I qualcuno può, gentilmente, spiegarmi come procedere all'update?? grazie mille in anticipo

Senior Droid

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 126 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Quirino13 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono passato da flyme 4.5.3A a 4.5.3I ma ora che è uscita la 4.5.4I qualcuno può, gentilmente, spiegarmi come procedere all'update?? grazie mille in anticipo
    4.5.3i>4.5.4a e poi rifai la procedura tramite adb per avere la 4.5.4I

12. Il seguente Utente ha ringraziato lukino993 per il post:

BB72 (13-10-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve, a giudicare da quanto descritto nella guida, mi sembra di aver capito che una volta passati al firmware internazionale (I) per i successivi aggiornamenti occorre solo ripertere la procedura ADB avendo cura di utilizzare il system-i.img corrispondente all'update della versione (I) (es.: se si passa dal 4.5.3I al 4.5.4I, occorre prelevare o creare con l'apposito tool il file "system-i.img" della firmware 4.5.4I e ripetere la procedura di flash tramite ADB descritta in guida, al termine del flash è sufficiente riavviare senza fare il clear data dalla recovery. Spero di aver capito bene, chiedo conferma a chi è più esperto di me, grazie mille.

Senior Droid

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 126 volte in 103 Posts
    Predefinito

Hai capito bene

Pagina 80 di 106 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio