Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti e ben riletti.
Anche io ho aggiornato alla 4.5.4 e non ho avuto difficoltà.
Tutto è nella norma tranne un consumo "strano" della batteria.
Ho impostato, anzi, ho lasciato impostato la modalità "prestazioni elevate" è sto notando un consumo diverso rispetto a prima.
Non è che aggiornandolo si sono ripristinati i valori delle modalità di risparmio?
accontentarsi è già un limite
-
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e vorrei porre una domanda... Forse è stata già data una risposta...
Mi è arrivato oggi m2 note versione software 4.5.1 U, la procedura è la stessa?
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
zeta2
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e vorrei porre una domanda... Forse è stata già data una risposta...
Mi è arrivato oggi m2 note versione software 4.5.1 U, la procedura è la stessa?
Grazie!
Yessss....
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Allora mi conviene aggiornare prima il firmware a 4.5.4U e poi passo a 4.5.4 I? Io parto dalla 4.5.1U e qui sulla procedura si dice di partire dalla 4.5.2A.
Come procedo?
Grazie!!!
-
Io farei così: aggiorno ota fino a 4.5.4U, poi passa a 4.5.4A e poi procedura adb flash 4.5.4I.
-
1 allegato(i)
Quote:
Mirkolo
Io farei così: aggiorno ota fino a 4.5.4U, poi passa a 4.5.4A e poi procedura adb flash 4.5.4I.
Ti ringrazio per la risposta, ho aggiornato il telefono da firmware U ad A versione 4.5.4.
Ho installato playstore ma non riesco a scaricare le app, mi da il seguente errore. Qualcuno può aiutarmi?
Allegato 153018
-
Quote:
zeta2
Ti ringrazio per la risposta, ho aggiornato il telefono da firmware U ad A versione 4.5.4.
Ho installato playstore ma non riesco a scaricare le app, mi da il seguente errore. Qualcuno può aiutarmi?
Allegato 153018
Se sei alla versione 4.5.4 A fai la procedura per passare ad I.
il playstore (ed i google services) e' gia a sistema ed avrai anche la lingua italiana.
-
Qualcuno ha provato se gli aggiornamenti ota o manuali funzionano?
-
Quote:
MarcoSal
Qualcuno ha provato se gli aggiornamenti ota o manuali funzionano?
Non possono funzionare, si continua a scrivere, leggi prima.
-
A tutti sparisce l'App Contatti passando da "A" a fw "I"...?
Se è così bisogna adattarsi a passare dall' App Telefono per accedere ai Contatti o c'è un altro modo?