Guarda nel thread del Mini, ci dovrebbe essere una guida
Visualizzazione stampabile
Guarda nel thread del Mini, ci dovrebbe essere una guida
Ragazzi HELPPPP!!! :(
Sono nel panico più totale... :(
Non so come ho fatto ma ho cambiato la Flyme da 4.5.3U a 4.5.4U ma ora non riesco ad andare avanti, nella cartella .android ho dovuto inserire un file adb.ini scaricato dalla rete perchè non era presente ed ho aggiunto la stringa che viene detta nel video ma non so se possa andare perchè sono presenti anche altre stringhe ed altre frasi...
Facendo il boot con il tasto Power e Volume+ mi escono soltanto 2 opzioni (Upgrade e Clear) oltre al fatto che in nessun caso mi compare il logo Meizu nel telefono quando lo accendo ma compare soltanto una scritta 4G con scritte cinesi a dx e a sx.
Ho inserito nella root del telefono la 4.5.4A cercando di farlo aggiornare automaticamente ma niente... Installare SuperSu è stato un calvario perchè la versione normale non è supportata dal device infine mi pare di aver capito che il pc non riconosce i driver ADB per il telefono...
In pratica un disatro!
Avete suggerimenti per caso? Un grazie in anticipo
Ma se metti il file Update.zip della 4.5.4A nella root del telefono, avvii il cellulare in recovery (volume up e power) e selezioni sia Upgrade che clear data è fai start non ti fa tornare alla A?.... Mi sembra impossibile
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
Buongiorno, ho seguito passo alla lettera il procedimento e tutto è andato liscio!
Avrei però da porre altri 2 quesiti:
1) il firmware presente su blog.meizu.it è lo stesso indicato nella prima pagina?
2) qualora volessi tornare alla versione A e premesso che non ho fatto il backup della rom con il firmware A, è possibile? in caso affermativo si riattiverebbero gli aggiornamenti OTA?
Grazie anticipatamente per le vs. risposte.
Ciao,
ho riscaricato il file 4.5.4A ed ho rifatto tutta la procedura che questa volta è andata a buon fine.
Ora per passare alla I sto seguendo il video allegato a questo thread ma quando, dalla finestra di comando, digito adb shell mi dice che non trova il device.... :(
Vado per scaricare SuperSu e mi dice che non c'è nessun device disponibile... Allegato 153226
Allegato 153225
Scusate ancora il rompimento ma se io volessi mettere una SIM in questo M2 Note come devo fare???????
Allegato 153234
Ti serve la nano sim, quella se non sbaglio è la micro
Salve ragazzi domani se tutto vabene dovrebbe arrivarmi il meizu m2 note che tra vari litigi e contestazione invece della versione I mi arriva la versione U. Ma va beh grazie a voi posso renderlo uguale alla versione internazionale xD. Stavo iniziando a scaricare i file solo che il link del firmware A non funziona potete linkarmi un sito dove poter scaricare i firmware A? cosi scarico l'ultimo disponibile installando cosi l'ultimo internazionale attendo notizie grazie in anticipo