Visualizzazione stampabile
-
Dopo lunghi ed estenuanti tentativi sono arrivato alla conclusione che il mio dispositivo abbia dei difetti quindi la soluzione migliore sarà di ricontattare Grossoshop per organizzare una sostituzione visto che così non sarebbe utilizzabile! :(
Mi dispiace molto ma casomai lo faccio sostituire con un telefono di un'altra marca :(
-
Ciao Ragazzi,
io ho un meizu m2 note con firmware 4.5.4A ho seguito la guida ma quando si tratta di andare su utenti--->nome---> cartella .android , la cartella in questione non la trovo.
Aiuti?
Grazie a tutti in anticipo :laughing:
-
Quote:
Originariamente inviato da
LaMitomania
Ciao Ragazzi,
io ho un meizu m2 note con firmware 4.5.4A ho seguito la guida ma quando si tratta di andare su utenti--->nome---> cartella .android , la cartella in questione non la trovo.
Aiuti?
Grazie a tutti in anticipo :laughing:
Se non c'è la crei te, ma dato che è stato detto un sacco di volte, prima di scrivere leggete la discussione.
-
Sai leggere 85 pagine di commenti non è facile in 3 ore mattutine mentre si lavora. Comunque la prossima volta farò i compiti
-
e comunque la cartella .android non la fa creare
-
Quote:
LaMitomania
e comunque la cartella .android non la fa creare
Qualcuno la ha anche postata da qualche parte nella discussione
-
Quote:
LaMitomania
Sai leggere 85 pagine di commenti non è facile in 3 ore mattutine mentre si lavora. Comunque la prossima volta farò i compiti
Non volevo essere polemico, solo che la causa delle 85 pagine sono causa delle persone che postano le solite domande.
Peace
-
Ragazzi finalmente è arrivato anche a me oggi preso da grosso dopo una sostituzione effettuato passaggio dopo primi tentativi di installazione xD formattato un paio di volte ma per il resto tutto bene ho provato anche la tastiera per vedere il problema touch che molti hanno riscontrato ai lati ma nulla va una meraviglia
Edit: ogni volta che provo ad installare un tema mi dice certificato non valido ma anche a voi fa la stessa cosa?
-
Quote:
puma94
Ragazzi finalmente è arrivato anche a me oggi preso da grosso dopo una sostituzione effettuato passaggio dopo primi tentativi di installazione xD formattato un paio di volte ma per il resto tutto bene ho provato anche la tastiera per vedere il problema touch che molti hanno riscontrato ai lati ma nulla va una meraviglia
Edit: ogni volta che provo ad installare un tema mi dice certificato non valido ma anche a voi fa la stessa cosa?
Spero di non dire una sciocchezza ma se non ricordo male nel l'ultimo aggiornamento per la versione INTERNAZIONALE avevano tolto il supporto ai temi.
-
Quote:
BoORDeL
Spero di non dire una sciocchezza ma se non ricordo male nel l'ultimo aggiornamento per la versione INTERNAZIONALE avevano tolto il supporto ai temi.
Ho risolto ho svuotato la cache della app e adesso si installa tutto