Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mirkolo
Sembra che non ci siano i permessi di root. Hai fatto il root dopo aver messo 4.5.4AA?
Si poi smanettando un po' me ne sono accorto. Non so cosa sia successo tra il primo e il secondo tentativo ma ora ho aggiornato ed è tutto ok! :DD
-
Salve Daniele, sono nuovo e sto cercando di installare la versione "4.5.4.i" dalla versione 4.5.4.1A.
Ho fatto tutte le procedure: di account Flyme per avere i permessi di root, scaricato la versione internazionale e copiata nella memoria del m2, installato ADB, il PC con il sistema op. Wind. 10 vede il dispositivo in gestione dispositivi come Android Phone, ma quando vado a digitare la adb shell nella finestra di comando, mi risponde device not found.
Spero che qualcuno mi possa aiutare, è da un bel po che non riesco a districarmi.
Grazie anticipatamente
-
Quote:
dicaroa
Salve Daniele, sono nuovo e sto cercando di installare la versione "4.5.4.i" dalla versione 4.5.4.1A.
Ho fatto tutte le procedure: di account Flyme per avere i permessi di root, scaricato la versione internazionale e copiata nella memoria del m2, installato ADB, il PC con il sistema op. Wind. 10 vede il dispositivo in gestione dispositivi come Android Phone, ma quando vado a digitare la adb shell nella finestra di comando, mi risponde device not found.
Spero che qualcuno mi possa aiutare, è da un bel po che non riesco a districarmi.
Grazie anticipatamente
installato il tool 1.4.2 ? hai inserito stringa nel file .ini?
-
Non vorrei dire sciocchezze, ma non dovrebbe aspettare l'update 4.5.4.1 I? Per ora c'è solo quello A.
-
Quote:
dicaroa
Grazie anticipatamente
Ho avuto lo stesso problema e mi è bastato cambiare la porta usb del PC utilizzata per collegare il telefono. Su una non mi leggeva il device, sull'altra si. Ricorda però che prima di ogni prova con il comando adb shell devo chiudere l'ultimo processo adb aperto dal task manager, altrimenti ti darà sempre errore
-
Uscita la versione 4.5.4.1 I.
In attesa del dump del system ;)
-
Quote:
BoORDeL
teoricamente (ma spero di avere conferma da utenti più esperti) il system dump dovrebbe essere dentro l'update I ...
-
Quote:
guitarhero81
teoricamente (ma spero di avere conferma da utenti più esperti) il system dump dovrebbe essere dentro l'update I ...
si è li, ma va estratta e aggiornata la procedura di update ... lasciate fare al buon @BB72 senza troppa pressione ... quando sarà pronta lo comunicherà lui ...
-
Quote:
BoORDeL
io ho già estrapolato il system dump, dove posso caricarlo per renderlo disponibile a tutti?
potrei metterlo nel mio google drive
-
Quote:
Dekortez
io ho già estrapolato il system dump, dove posso caricarlo per renderlo disponibile a tutti?
potrei metterlo nel mio google drive
SI, MEGA o Google drive vanno bene [emoji106]