Visualizzazione stampabile
-
per chi volesse, si può sfruttare il convertitore per estrarre il system-i.img dal file 4.5.4.1i presente sul sito meizu.
scompattate l'archivio e mettete nella cartella "in" i file system.new.dat e system.transfer.list, lanciate poi il convertitore cliccando su System-conVERTER.cmd
avrete il file system.img nella cartella out (rinominatelo in system-i.img).
link al convertitore
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dekortez
ecco il link al system dump della 4.5.4.1i
link
Dekortez l' immagine del system prodotta dal tool e' gia pronta per essere dumpata o bisogna effettuare delle morifiche?
-
Grazie per la risposta, ma mi sai dire quale voce devo chiudere nel task manager?
grazie
-
Quote:
BoORDeL
Dekortez l' immagine del system prodotta dal tool e' gia pronta per essere dumpata o bisogna effettuare delle morifiche?
No nessuna modifica, già testata sul m2 note di mia sorella.
-
Quote:
Dekortez
No nessuna modifica, già testata sul m2 note di mia sorella.
Grazie mille per l'informazione ed il tool
-
io sto a 4.5.4 I proveniente dal fw A.
vediamo se ho capito:
-scarico il fw 4.5.4.1 A e lo installo manualmente
-scarico il fw 4.5.4.1 I e prendo il file system
- lo installo come da guida (ma poi perché non devo fare il clear data?)
giusto?
però ho letto che con questo firmware si perdono i temi... proprio ora che ho iniziato a capire come funziona. non si possono rimettere reinstallando l'apk?
-
EDIT: disponibile al download file system-i.img 4.5.4.1I prima pagina/ primo post
Saluti
Daniele
-
scusate ma come si fa ad aggiungere la stringa 0x2a45?
-
Quote:
Thevoice
scusate ma come si fa ad aggiungere la stringa 0x2a45?
devi aprire il file adb_usb.ini che si trova in c:\users\tuonomeutente\.android
-
Comunque nel mio caso avevo già installato l'adb tramite il tool di xda,
non sono riuscito a far riconoscere l'm2 note fino a che non ho aggiunto la stringa 0x2a45 anche nel file C:\Android\.android\adb_usb.ini .
presumo quindi che il file in C:\users\tuonomeutente\.android venga utilizzato solo se l'adb non è installato con il tool (che lo installa per l'intero sistema)