Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dekortez
Comunque nel mio caso avevo già installato l'adb tramite il tool di xda,
non sono riuscito a far riconoscere l'm2 note fino a che non ho aggiunto la stringa 0x2a45 anche nel file C:\Android\.android\adb_usb.ini .
presumo quindi che il file in C:\users\tuonomeutente\.android venga utilizzato solo se l'adb non è installato con il tool (che lo installa per l'intero sistema)
ok ho risolto creando ade_usb.ini..grazie!
-
Quote:
Thevoice
purtroppo io adb_usb.ini io non ce l'ho. ho installato anche il tool di xda ma nulla..continua a dirmi device not found..
Penso di aver avuto il tuo stesso problema. Tra le pagine di questa discussione trovai la soluzione. Scaricai un programmino che si chiama Pdanet. Dopo averlo istallato non ho avuto più problemi di riconoscimento del cellulare per adb
-
Ragazzi qualcuno mi sa togliere una curiosità? Perchè nella versione internazionale della flyme ogni volta che si accende il telefono o si passa dalla modalità aereo alla rete, spunta fuori l'icona "USIM1 O USIM2"?
-
ciao ragazzi, sono Passato da firmware A a firmware I internazionale 4.5.3, adesso come devo fare per passare al firmware 4.5.4.1I si deve fare sempre la stessa cosa grazie
-
Quote:
vegata88
ciao ragazzi, sono Passato da firmware A a firmware I internazionale 4.5.3, adesso come devo fare per passare al firmware 4.5.4.1I si deve fare sempre la stessa cosa grazie
leggi primo post.....
-
Quote:
vegata88
Anch'io sono riuscito da 4.5.2A a 4.5.2I, ma ora come aggiorno a 4.5.4.1I? Ho provato a scaricare la versione ufficiale ma mi dice che è corrotta.
Grazie
-
Devi rimettere la A e ripassare alla i
-
?????...Perchè? L'ho gia fatto...
-
-
Ho scaricato la versione 4.5.4.1I dal primo post con il file system-i.img. Devo rifare la procedura come quando sono passato da A ad I?