Visualizzazione stampabile
-
-
Perché se provi a mettere direttamente la I non te la fa mettere. Devi mette prima A poi I.
-
Quindi devo passare da 4.5.4.1A poi a 4.5.41I. Giusto? Sempre nella stessa modalità del primo post, vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trumpet68
Quindi devo passare da 4.5.4.1A poi a 4.5.41I. Giusto? Sempre nella stessa modalità del primo post, vero?
Risolto: Ho scaricato l'ultima versione dal primo post e l'ho installato come da firmware A a I senza ritornare ad A e senza "clear data". Funziona tutto.
-
-
Quote:
Trumpet68
Risolto: Ho scaricato l'ultima versione dal primo post e l'ho installato come da firmware A a I senza ritornare ad A e senza "clear data". Funziona tutto.
scusa ma non ho capito cosa hai fatto ... per avere la versione 4.5.4.1I devi OBBLIGATORIAMENTE passare dalla 4.5.4.1A e poi installare il system 4.5.4.1I in italiano ...
-
volevo ricordarvi che un firmware non è fatto solo dalla partizione system, quindi se passate a versioni successive con il system I senza aggiornare alla versione piu' aggiornata A, vi troverete con il system nuovo e tutto il resto del firmware compreso il kernel, delle versioni precedenti.
Quindi lo ripeto ancora, per aggiornare ad ogni nuova versione I, bisogna sempre prima passare alla A nuova corrispondente (4541A) e poi flashare il system I (4541I)
Saluti
-
Quote:
DanieleGS
volevo ricordarvi che un firmware non è fatto solo dalla partizione system, quindi se passate a versioni successive con il system I senza aggiornare alla versione piu' aggiornata A, vi troverete con il system nuovo e tutto il resto del firmware compreso il kernel, delle versioni precedenti.
Quindi lo ripeto ancora, per aggiornare ad ogni nuova versione I, bisogna sempre prima passare alla A nuova corrispondente (4541A) e poi flashare il system I (4541I)
Saluti
Ahi...io ho aggiornato solo la partizione system...e ora? Consigli?
-
Quote:
Trumpet68
Ahi...io ho aggiornato solo la partizione system...e ora? Consigli?
mettere la 4.5.4.1a e poi flashare il system corrispondente .. mi sembra chiaro no ???
-
Quindi rifaccio la procedura con la 4.5.4.1A e poi ancora la 4.5.4.1I?