CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 106 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1058
Discussione:

[GUIDA] Passare da firmware A a firmware I internazionale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusatemi non so cosa sia successo ma il telefono mi si e piantato cerco di riavviarlo e mi dice che manca il firmware allora a questo punto metto il telefono in modalita recovery e inserisco il file update e qui io volevo sapere se invece di mettere il file con il firmware A mettevo quello I cosa succedeva

  2.  
  3. #902
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    7
    Smartphone
    star n9500-thl t200t100-inewv3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve..Qualcuno può aiutarmi con il mio M2 ? Premetto che è il terzo che prendo e non ho mai avuto problemi ad aggiornare sia dalla versione U che A per arrivare alla I,ora invece non riesco proprio ad aggiornare nulla neanche passare alla 4A tramite recovery update mi dice update zip non trovato mentre se provo a passare alla I tramite file sistem il computer riconosce il tel ma ad un certo punto mi scive error connection time out ui .Il telefono è arrivato con molte app inutili tipo clean master e du speed che non riesco a togliere e se provo con titanium mi dice che non ho il root , credo che il problema sia proprio nel root in quanto quando ho inserito l'account flyme mi ha sbloccato il tel scrivendo aperto ma non ha fatto il riavvio come dovrebbe,non so come fare grazie in anticipo ...

  4. #903
    Senior Droid L'avatar di alexbiz


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ragazzi a che pagina era la procedura senza adb da pc? si usava busybox ed emulatore terminale. sono 91 pagine e non mi ricordo dove stava

  5. #904
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    418

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 213 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samarau2 Visualizza il messaggio
    scusatemi non so cosa sia successo ma il telefono mi si e piantato cerco di riavviarlo e mi dice che manca il firmware allora a questo punto metto il telefono in modalita recovery e inserisco il file update e qui io volevo sapere se invece di mettere il file con il firmware A mettevo quello I cosa succedeva
    non funziona ...

  6. #905
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    418

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 213 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurimel Visualizza il messaggio
    Salve..Qualcuno può aiutarmi con il mio M2 ? Premetto che è il terzo che prendo e non ho mai avuto problemi ad aggiornare sia dalla versione U che A per arrivare alla I,ora invece non riesco proprio ad aggiornare nulla neanche passare alla 4A tramite recovery update mi dice update zip non trovato mentre se provo a passare alla I tramite file sistem il computer riconosce il tel ma ad un certo punto mi scive error connection time out ui .Il telefono è arrivato con molte app inutili tipo clean master e du speed che non riesco a togliere e se provo con titanium mi dice che non ho il root , credo che il problema sia proprio nel root in quanto quando ho inserito l'account flyme mi ha sbloccato il tel scrivendo aperto ma non ha fatto il riavvio come dovrebbe,non so come fare grazie in anticipo ...
    un bel clear data, poi rimetti il root ...

  7. #906
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, stavo cercando di flashare il firmware 4.5.4.1I sul mio M2 Note ma ho probelmi con i driver ADB che ho installato, ma a quanto pare non funzionano, quando vado sul prompt di comandi con adb shell mi restituisce device not found ed andando sulla gestione dispositivi vedo che il triangolino giallo ce l'ho su ADB Intarface... Come risolvo? Come sistema operativo ho windows 10

  8. #907
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PjnRoll Visualizza il messaggio
    Se avete problemi con l'installazione dei driver, bisogna disabilitare la verifica dei driver senza firma (in Windows8 e Windows 10 cambiano alcune mosse, ma è praticamente la stessa procedura).

    Windows 8:
    1. Aprire la Charms Bar (la barra di destra per intenderci, posizionandoci con il mouse nell'angolo in alto a destra del desktop)
    2. Clickare su Impostazioni -> Modifica impostazioni PC
    3. Clickare su Generale
    4. Nella sezione "Avvio avanzato" clickare su "Riavvia ora" e attendere che riavvii in Modalità Avanzata
    5. Clickare su Risoluzione dei problemi->Opzioni avanzate->Impostazioni di avvio->Riavvia
    6. Comparirà un elenco numerato di scelte: per selezionare la scelta 1 bisogna premere F1, per la scelta 2 bisogna premere F2, e così via; dobbiamo scegliere "Disabilita impostazione firma driver" (che generalmente corrisponde al tasto F7) e il PC si riavvierà
    __________________________________________________ __________________________________________________ __

    Windows 10:
    1. Clickare su Start -> Impostazioni -> Aggiornamento e sicurezza
    2. Clickare sulla scheda "Ripristino"
    3. Nella sezione "Avvio avanzato" clickare su "Riavvia ora" e attendere che riavvii in Modalità Avanzata
    4. Clickare su Risoluzione dei problemi->Opzioni avanzate->Impostazioni di avvio->Riavvia
    5. Comparirà un elenco numerato di scelte: per selezionare la scelta 1 bisogna premere F1, per la scelta 2 bisogna premere F2, e così via; dobbiamo scegliere "Disabilita impostazione firma driver" (che generalmente corrisponde al tasto F7) e il PC si riavvierà


    Ora riprovate l'installazione precedente dei driver e vi funzionerà!
    Ho provato anche questo (i driver stavolta me li ha installati) ma mi da sempre device not found quando do il comando adb shell

    Provato anche installando i driver pda, nulla da fare... AIUTATEMI
    Ultima modifica di Skifil; 14-11-15 alle 20:58

  9. #908
    Senior Droid L'avatar di alexbiz


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    nulla. anche stavolta non mi ha funzionato da pc. ho provato come da guida con busybox+emulatore terminale dopotutto l'altra volta ci sono riuscito cosi.
    la prima volta si è spento da solo e al riavvio aveva ancora la A, la seocnda volta si è freezato e ho dovuto riavviarlo. boh.
    domani riprovo.

  10. #909
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexbiz Visualizza il messaggio
    nulla. anche stavolta non mi ha funzionato da pc. ho provato come da guida con busybox+emulatore terminale dopotutto l'altra volta ci sono riuscito cosi.
    la prima volta si è spento da solo e al riavvio aveva ancora la A, la seocnda volta si è freezato e ho dovuto riavviarlo. boh.
    domani riprovo.
    Io alla fine ce l'ho fatta, ho messo i driver PDA ed ho dovuto creare il file adb_usb.ini siccome non esisteva e finalmente sono riuscito a farlo riconoscere... Una sudata

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Skifil per il post:

    alexbiz (15-11-15)

  12. #910
    Senior Droid L'avatar di alexbiz


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    La seconda volta dopo il freeze si è riavviato in italiano. Ci ho provato l'altra volta coi driver poi mi sono rotto
    Peccato x i temi persi. Che poi la versione A è comprensibile tranquillamente...

Pagina 91 di 106 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy