Visualizzazione stampabile
-
Ho un dubbio...questa guida va bene anche per chi ha la versione 4.5.4.1 I ( sono passato da A ad I), oppure devo installare la versione A e seguira la procedura come da guida?
-
Stupendo, mi sembra molto più fluido e il 3g / 4g non si blocca piu
-
Ciao, complimenti, funziona anche per il vecchio Meizu M1 note ????
-
Quote:
Originariamente inviato da
alefede2419
Ho un dubbio...questa guida va bene anche per chi ha la versione 4.5.4.1 I ( sono passato da A ad I), oppure devo installare la versione A e seguira la procedura come da guida?
Non ho fatto questa prova, non ci dovrebbero essere problemi, ma ripeto non ho fatto questa prova! Fossi in te ripasserei in A e seguirei la guida!
Saluti
-
Quote:
Frank70
Ciao, complimenti, funziona anche per il vecchio Meizu M1 note ????
No non abbiamo ancora il tool per M1 Note ma credo che lo faremo presto, resta sintonizzato!
Daniele
-
Quote:
intenzione
Stupendo, mi sembra molto più fluido e il 3g / 4g non si blocca piu
è stato semplice eseguire la guida? ci servono i vostri feedback.
Saluti
Daniele
-
Quote:
DanieleGS
Saluti
Daniele
Una domanda mi blocca dal seguire la procedura,poi posso passare da firmware i a firmware a con update.zip quando voglio o sarò costretto a usare solo il firmware i?
-
Quote:
lukino993
Una domanda mi blocca dal seguire la procedura,poi posso passare da firmware i a firmware a con update.zip quando voglio o sarò costretto a usare solo il firmware i?
puoi passare!
Saluti
-
Quote:
DanieleGS
Saluti
Daniele
Semplicissimo e veloce, non sono ritornato alla A, sono passato direttamente dalla 4.5.4.1i e il tool funziona senza nessun problema. Mi sembra di avere un altro cellulare tra le mani, forse il mio con i vari passaggi da a ad i sì era un po' incasinato e stavo seriamente pensando di cambiarlo perché il 3g/4g si bloccava anche con segnale pieno non navigavo. Ora va una scheggia, forse è solo una sensazione ma sembra più fluido. Rimane solo la messa a fuoco della fotocamera da perfezionare e poi non ha nulla da invidiare a cellulare più blasonati. Grazie veramente ad andreags e bb72
-
Grazie mille Daniele...infatti per non rischiare sono passato alla A...sto aspettando l'installazione della nuova rom...:)