Visualizzazione stampabile
-
Per chiarezza....come avete visto il Tool prevede anche la possibilità di ritornare alla versione A ma in realtà questa possibilità non è assolutamente necessaria perché su versione Internazionale è possibile installare rom A.... Non è possibile il contrario... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
intenzione
Semplicissimo e veloce, non sono ritornato alla A, sono passato direttamente dalla 4.5.4.1i e il tool funziona senza nessun problema. Mi sembra di avere un altro cellulare tra le mani, forse il mio con i vari passaggi da a ad i sì era un po' incasinato e stavo seriamente pensando di cambiarlo perché il 3g/4g si bloccava anche con segnale pieno non navigavo. Ora va una scheggia, forse è solo una sensazione ma sembra più fluido. Rimane solo la messa a fuoco della fotocamera da perfezionare e poi non ha nulla da invidiare a cellulare più blasonati. Grazie veramente ad andreags e bb72
chi diavolo è andreags? rotfl rotfl rotfl
-
Ma per noi poveri emarginati dell' m1 note, niente? 😜
-
Quote:
nipponiko
Ma per noi poveri emarginati dell' m1 note, niente?
si farà anche questo, ma @BB72 al momento sta dando priorità al tool per MX5
Saluti
Daniele GS
-
Quote:
DanieleGS
chi diavolo è andreags? rotfl rotfl rotfl
Oppss.. [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16] sorry daniele... Grazie ancora dell'ottimo lavoro svolto continuate cosi[emoji106] [emoji106] [emoji106]
-
procedura effettuata tutto molto veloce e semplice, volevo ringraziare @DanieleGS e @BB72 per l'ottimo servizio post vendita
Ps:alla fine il file proinfo era da 25 mb :laughing:
-
Confermo procedura effettuata velocemente e al momento tutto funziona correttamente. Ottimo lavoro. Confermo la dimensione del proinfo.
-
Quote:
lukino993
procedura effettuata tutto molto veloce e semplice, volevo ringraziare @
DanieleGS e @
BB72 per l'ottimo servizio post vendita
Ps:alla fine il file proinfo era da 25 mb :laughing:
In realtà il proinfo è di minore dimensione ma bisogna fare il dump di una porzione più grande affinché un eventuale restore funzioni....
Il restore del proinfo alla fine è superfluo se sì sceglie l'opzione di passare da I ad A...ma meglio averne una copia ;)
-
Io fremo sempre in attesa della versione per m1 note
P.S.
Ma la procedura per m2 dove la trovo? Ed il tool? ...giusto per dargli un' occhiata ;)
-
Quote:
nipponiko
Io fremo sempre in attesa della versione per m1 note
P.S.
Ma la procedura per m2 dove la trovo? Ed il tool? ...giusto per dargli un' occhiata ;)
La trovi QUI :)
saluti
Daniele