CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 106 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 1058
Discussione:

[GUIDA] Passare da firmware A a firmware I internazionale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 126 volte in 103 Posts
    Predefinito

Certo il bootloader della versione cinese è bloccato

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho visto su XDA che stanno adattano la TWRP e la CWM ad MX4pro e MX4, secondo voi si può adattare la procedura anche al M2 note? In quel caso sarebbe possibile installare direttamente la ROM I?

PS. Appena notificato l'aggiornamento alla 4.5.3A, qualcuno lo ha già installato?
    Ultima modifica di RicITA82; 20-08-15 alle 11:33

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

4.5.3a
    Qualcuno l'ha testata?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dex93 Visualizza il messaggio
    Una cosa non mi è chiara: con questo metodo si ha a tutti gli effetti un m2 note internazionale o c'è qualcosa di non coincidente? Se ne metto due accanto uno nativo I e l'altro con passaggio da A ad I li si possono riconoscere? non so, a livello di bootloader o altro..

Comunque non riesco a farlo riconoscere al prompt, quando faccio adb shell mi dice device not found.
    Ho installato i driver con PDAnet, quando vado su gestione dispositivi vedo proprio il dispositivo "m2 note" ma quando do il comando non me lo trova.. ho windows 10 sarà quello il problema?
    Potrebbe essere win 10 a creare problemi, come potresti essere tu a sbagliare qualcosa, segui tutti i consigli delle pagine, sopratutto quelli di bb72, e presta attenzione, tieni conto che 3 volte su 5 l'errore è umano.
    Personalmente io ho una partizione con xp, che uso per questi casi e per altri motivi.
    Il cellulare l'hai messo in debug prestando attenzione alle varie richieste sul telefono nella fase iniziale?

Senior Droid

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 126 volte in 103 Posts
    Predefinito

No io sto su 4.5.2 I per il momento ,qualcuno che la testa così vediamo se hanno reintrodotto la lingua? Su xda qualcuno diceva che le avrebbero rimesse

Senior Droid L'avatar di Dex93

Smartphone
    POCO X3 6/64

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 91 volte in 61 Posts
    Predefinito

Una cosa non mi è chiara: con questo metodo si ha a tutti gli effetti un m2 note internazionale o c'è qualcosa di non coincidente? Se ne metto due accanto uno nativo I e l'altro con passaggio da A ad I li si possono riconoscere? non so, a livello di bootloader o altro..

Comunque non riesco a farlo riconoscere al prompt, quando faccio adb shell mi dice device not found.
    Ho installato i driver con PDAnet, quando vado su gestione dispositivi vedo proprio il dispositivo "m2 note" ma quando do il comando non me lo trova.. ho windows 10 sarà quello il problema?
    Ho provato anche da windows 8.1 ma fa la stessa cosa. Ho letto la cosa di aggiungere la stringa ad adb_usb.ini ma io quel file nella cartella non ce l'ho. Ne ho altri due chiamati adbkey e adbkey.pub . consigli?

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

[quote name="Dex93" post=7031550]Una cosa non mi è chiara: con questo metodo si ha a tutti gli effetti un m2 note internazionale o c'è qualcosa di non coincidente? Se ne metto due accanto uno nativo I e l'altro con passaggio da A ad I li si possono riconoscere? non so, a livello di bootloader o altro..

Ho provato anche da windows 8.1 ma fa la stessa cosa. Ho letto la cosa di aggiungere la stringa ad adb_usb.ini ma io quel file nella cartella non ce l'ho. Ne ho altri due chiamati adbkey e adbkey.pub . consigli?[/QUOTE]

Se non c'è devi crearlo tu

Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App

Smartphone
    POCO X3 6/64

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Ho provato anche da windows 8.1 ma fa la stessa cosa. Ho letto la cosa di aggiungere la stringa ad adb_usb.ini ma io quel file nella cartella non ce l'ho. Ne ho altri due chiamati adbkey e adbkey.pub . consigli?
    Se non c'è devi crearlo tu

Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App[/QUOTE]
    l'ho creato a mano, inserito la stringa ma niente..

Smartphone
    POCO X3 6/64

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mortos Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere win 10 a creare problemi, come potresti essere tu a sbagliare qualcosa, segui tutti i consigli delle pagine, sopratutto quelli di bb72, e presta attenzione, tieni conto che 3 volte su 5 l'errore è umano.
    Personalmente io ho una partizione con xp, che uso per questi casi e per altri motivi.
    Il cellulare l'hai messo in debug prestando attenzione alle varie richieste sul telefono nella fase iniziale?
    Eh si, ho fatto tutto. Ho sempre avuto sfortuna coi driver.. anche col mio G nexus ci ho messo due giorni T.T

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

non ancora, però se ti interessa questo è il changeLOG (tradotto usando Google Translate):

System
    Optimization of background applications to start slow or killed multi-application problem
    Optimization of automatic brightness adjustment function
    Stagefright fix vulnerabilities
    Repair standby even now the issue of resuming
    It will change the problem with the system volume after repair using micro letter
    Touch the HOME key to quickly repair even now is not the right question to jump interface

WIFI
    Repair using Lei Branch router even now can not access problems

Set up
    Repair Hong Kong operator display problems
    Repair Google Pinyin dictionary add interface display unusual problem
    Go to Settings failures again to repair third-party applications to set the tone after the jump
    Repair setting power display problems
    Repair Bluetooth settings screen flash back problem

Phone
    Crash repair phone and phone unresponsive issue
    Repair special Avatar contacts related issues
    Repair call back high CPU usage
    Can not dial emergency numbers of some problems in repair no card case

Information
    Fixed problems closing roaming MMS does not take effect automatically downloads

Bluetooth
    Bluetooth switch failure problems repair process using Bong bracelet

Camera
    Repair adjust the shutter speed manual transmission in the dark photographed images are too dark problem
    Repair video camera other buttons invalidity

Notification bar
    After inserting the SD card repair the notification bar is not already inserted SD card tips
    Fix detected problems will be prompted to SD card mode when you turn visitors

Browser
    Repair Where Hotels Member interface text overlay, click the drop-down menu page flash back problem
    Full Screen repair invalid clicks within Sohu video page issue
    Repair Ctrip unable to locate the problem
    Repair the browser input box Paste button dislocation problem

cloud service
    Enhanced cloud service stability
    Fix network call during the calling not automatically hang up the question after the called off net
    Repair Flyme communication recognizes the SIM card are displayed unanswered questions

12. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato IlGiocatorePingue per il post:

Dex93 (20-08-15),ilratman (20-08-15),lukino993 (20-08-15),megthebest (20-08-15)

Pagina 22 di 106 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio