la 4.5.4.A la devo flashare, ovviamente, prima di seguire la procedura adb per passare alla 4.5.4 I giusto? grazie![]()
la 4.5.4.A la devo flashare, ovviamente, prima di seguire la procedura adb per passare alla 4.5.4 I giusto? grazie[/QUOTE]
Giusto
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
toldone99 (05-10-15)
scusatemi ho la 4.5.3 A ma ho un problema nel percorso utenti nome .android non trovo adb_usb.ini come avete risolto per win 7 home 64 bit
ciao a tutti volevo passare da a a i, ho letto tutti i post quindi abilito i privilegi ed il debug installo adb copio la cartella .ini al suo posto, metto nel tel il file immagine ma quando scrivo adb shell, il tel non mi chiede di accettare, e nella cartella comando mi scrive daemon still not running error cannot connect to daemon ho provato anche a riflesciare il tel ma niente grazie a chi a creato questo sistema e a chi mi aiuta
Ultima modifica di enzio; 06-10-15 alle 18:05
Ragazzi io ho la 4.5.3a, cosa mi consigliate di fare? devo prima fare il downgrade alla 4.5.2a?
Upgrade a 4.5.4A, poi passi alla 4.5.4I con ADB
BB72 (06-10-15)
Perfetto, grazie.
La guida è identica, no? devo soltanto utilizzare i due update della versione 4.5.4 invece della 4.5.2, corretto?
Inoltre, una domanda: attualmente con la 4.5.3A non riesco ad accedere al playstore: faccio il login, mi rimanda alla pagina web per inserire il codice di sicurezza, ma mi dice che la pagina non è disponibile. E' un problema dei firmware global e cinesi o è un problema solo mio?