Parli sulla base dei tuoi 1000 mess appena aperta la discussione ?
Peace
Parli sulla base dei tuoi 1000 mess appena aperta la discussione ?
Peace
Secondo me prima di scaricarti SuperSu devi aver effettuato un accesso con account flyme e aver abilitato i privilegi di sistema è cioè:
- Andare in setting/Accounts
- Tap su Flyme
- Creare un Accont Flyme o entrare se questo è già stato creato
- entrare nel proprio account e mettere "open" in System Privileges
immagini:
S51022-234214.jpgS51022-234224.jpgS51022-234237.jpg
Per quanto riguarda adb ci ho messo un giorno intero a far riconoscere sto benedetto device, posso darti dei consigli:
Ad ogni tentativo killa da task manager il processo adb32.exe, cerca la cartella .android e aggiungi la stringa "0x2a45" nel file adb_usb.ini (aprilo con blocco note), leggi con calma il topic.
Ciao![]()
Le guide sono presenti su questo thread, sono:
https://www.androidiani.com/forum/me...nazionale.html
https://www.androidiani.com/forum/me...ml#post7035776
Il passaggio più difficile è far riconoscere il cell in adb (ho avuto difficoltà tutte e tre le volte che ho eseguito questa procedura), mi raccomando mentre lavori sul pc con il cell collegato tieni d' occhio il telefono, in quanto devi dare consensi su quest' ultimo. Ciao e buon lavoro!![]()
Allora ragazzi, scusate faccio in modo che si ripetono sempre le stesse domande. Io sono alla flyme 4.5.3i per passare alla 4.5.4I devo prima fare il passaggio da 4.5.3I ad 4.5.4A e poi da 4.5.4A ad 4.5.4I seguendo la classica guida iniziale, giusto? quindi perderò di nuovo tutti i dati per fare l'aggiornamento?? p.s. dove posso trovare l'update per 4.5.4A? (il file img 4.5.4I l'ho già recuperato). Grazie in anticipo, scusate per le ripetizioni ma non ho capito molto bene leggento i vari messaggi precedenti
come scritto nel primo post basta che aggiorni il firm alla 4.5.4A senza fare clear data.
al riavvio del dispositivo copy la system.img della versione I e riavii (prima devi riabilitare root)
sistema aggiornato e dati utente immutati
Comunque permettimi di dirti che non dovevi fare neanche tanta fatica a trovare quello che cercavi.... bastava leggere il posto sopra al tuo e seguire i link.
Ultima modifica di BoORDeL; 23-10-15 alle 15:19
Dalla versione I si può ripassare alla A senza problemi? come?
Grazie. Ora con la I ci sono ancora bug o è più fluida della A.
Dico questo perchè sono con la A e vorrei passare alla I ma non so se mi convenga.
Grazie escusate ancora
Basta che flashi la rom A senza problemi
Ragazzi, stavo aggiornando da 4.5.3I ad 4.5.4I seguendo le guide. Sono passato prima alla 4.5.4A e poi sempre seguendo i procedimenti dopo procedura con adb e rivvio mi sarei dovuto trovare con 4.5.4I ma questo non è accaduto. Ora quando cerco di fare il procedimento con adb mi esce questo errore Immagine.jpg. Come faccio a passare alla 4.5.4I senza fare clear data ora?
Sembra che non ci siano i permessi di root. Hai fatto il root dopo aver messo 4.5.4AA?