Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Behemot
Premi molto sul lato/quasicornice? Potrebbe essere il famoso problema dei bordi dello schermo (c'è un thread sull'argomento) insensibili al primo tocco: non prende i tocchi in un area di 30pixel/3mm sui bordi sinistro e destro ma li prende se parti da un'altra area dello schermo.
Fai una prova per sicurezza con un'altra tastiera e un touchscreen tester (yet another multitouch tester).
Quote:
Behemot
Cioè? In cosa consiste? Ah, noto adesso (ho appena messo la SwiftKey) che per il problema al touch non riesco praticamente a premere il punto di domanda che si trova sul bordo destro...
Esiste un menù nascosto accessibile da dialer dal quale puoi aumentare leggermente l'audio in capsula di livello. Dovrebbe stare sul Thread Guida al m2note, fai una prova ;)
-
Quote:
Behemot
Quando premo sul punto per accedere al punto di domanda e poi mi sposto verso destra per selezionare il punto di domanda... In quel momento 4 volte su 5 non me lo prende... :(
Strano a me non perde un colpo.. che firmware hai? Mi sembra strano ma potrebbe essere l'ennesimo bug del firmware I?
-
-
-
Comunque con la SwiftKey vedo che in realtà il problema non è solo verso il bordo destro, ma generico quando tengo premuto il tasto punto e mi sposto anche verso sinistra, non mi prende quasi mai il simbolo. È come se facesse fatica a percepire il touch prolungato
-
Quote:
Behemot
Comunque con la SwiftKey vedo che in realtà il problema non è solo verso il bordo destro, ma generico quando tengo premuto il tasto punto e mi sposto anche verso sinistra, non mi prende quasi mai il simbolo. È come se facesse fatica a percepire il touch prolungato
Anche perché la cosa dei pixel insensibili al bordo NON vale quando cominci a trascinare da un'altra zona della pagina, bensì solo quando il primo tocco è sul bordo. Mi sa che hai problemi al touch.
Comunque tornando in topic aggiungo che lo strato oleofobico dello schermo apparentemente si consuma velocemente. Una buona pellicola è indispensabile
-
Scusate ma non so dove postare questa domanda. Sapete perchè il mio Meizu non mi trova le canzoni presenti nella memory card? Riesco a vedere le foto ma nella cartella "musica" non è presente niente. Ho provato anche ad installare "Doubletwist" (che usavo sul mio s2), ma non mi trova nessuna canzone
-
Quote:
DarkGamer
Scusate ma non so dove postare questa domanda. Sapete perchè il mio Meizu non mi trova le canzoni presenti nella memory card? Riesco a vedere le foto ma nella cartella "musica" non è presente niente. Ho provato anche ad installare "Doubletwist" (che usavo sul mio s2), ma non mi trova nessuna canzone
Se non ho capito male devi metterla all'interno di una cartella chiamata Music. Se non esiste la crei. Deve trovarsi nella root directory della micro sd.
-
Fatto grazie. Altro dubbio, scorrendo a cellulare bloccato anzichè andare nella schermata principale mi va nella fotocamera. Non l'ho impostato io però, sapete come ripristinare questa cosa?
-
Quote:
DarkGamer
Fatto grazie. Altro dubbio, scorrendo a cellulare bloccato anzichè andare nella schermata principale mi va nella fotocamera. Non l'ho impostato io però, sapete come ripristinare questa cosa?
Lo sblocco normale avviene con uno swipe verso l'alto. Lo swipe verso sinistra apre la fotocamera e verso destra è personalizzabile nelle impostazioni.