CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 128
Discussione:

per i possessori: vale la pena acquistarlo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PreemPalver Visualizza il messaggio
    No parlo di:
    PhoneArena: Meizu m2 note Review
    AndroidAuthority: Meizu M2 Note review
    GSMArena: Meizu m2 note review: ReMixed - GSMArena.com
    TechRadar: Meizu M2 Note review | TechRadar

Scusa ma preferirei chiudere questa discussione prima di sentirti dire altre cretinate.
    Ok, allora questi thread sono pieni di bugiardi e inetti visto che il cellulare è perfetto e non ha nessun problema:

https://www.androidiani.com/forum/me...u-m2-note.html (200 pagine tra lamentele, bug e altro)
    https://www.androidiani.com/forum/me...-chiamata.html
    [UFFICIALE] Segnalazione bug firmware internazionale M2 Note - Meizu M2 Note - Invision Power Board

2.  
    Baby Droid L'avatar di PreemPalver

Smartphone
    Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arandill Visualizza il messaggio
    Ok, allora questi thread sono pieni di bugiardi e inetti visto che il cellulare è perfetto e non ha nessun problema:

https://www.androidiani.com/forum/me...u-m2-note.html (200 pagine tra lamentele, bug e altro)
    https://www.androidiani.com/forum/me...-chiamata.html
    [UFFICIALE] Segnalazione bug firmware internazionale M2 Note - Meizu M2 Note - Invision Power Board
    Bugiardi e inetti assolutamente no, forse sfortunati o poco pratici con Android. Fermo restando che alcune segnalazioni nel forum ufficiale si riferiscono a problemi realmente presenti e alcuni dei quali risolti già nell'aggiornamento 4.5.3.
    Ultima modifica di PreemPalver; 24-08-15 alle 18:47

Senior Droid L'avatar di Dex93

Smartphone
    POCO X3 6/64

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 91 volte in 61 Posts
    Predefinito

Stiamo confondendo i difetti di fabbrica col dispositivo in sé.. poi c'è da tenere conto di un fatto:
    -ai recensori mandano dei modelli ben testati e ben funzionanti
    -gli utenti con problemi si riversano sui forum molto più di quelli che non ne hanno
    quindi fatevi due calcoli.

è un dato di fatto che non sia facile trovare recensioni negative di testate affermate/serie su questo telefono, ma ciò non vuol dire che non ci siano problemi o che i modelli difettati possano essere molti, semplicemente significa che di base è un buon terminale, ottimo se si considera la fascia di mercato che va a occupare col suo prezzo, figo se sei uno smanettone. Tutto ciò valutando modelli perfettamente funzionanti, ovvio, senza ronzii, senza problemi di fotocamera, sensori, display eccetera eccetera

Non necessariamente una delle due categorie deve raccontare menzogne, easy ragazzi! :'D
    Ultima modifica di Dex93; 24-08-15 alle 18:50

5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Dex93 per il post:

Arandill (24-08-15),PreemPalver (24-08-15),William1Wilson (28-08-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Arandill, siamo così sicuri che valga la pena spendere 60 euro in più per lo zenfone 2 4gb?

DIFETTI m2 note riscontrati da me: Cornici laterali insensibili, sveglia non funziona da spenta, led di notifica non personallizabile, volume audio LEGGERMENTE basso, sveglia non suona da telefono spento, whatsapp non riconosce cartella screnshoot (basta andere in galleria e condividere da lì.

DIFETTI ZENFONE 2 evidenziati da recensori/utenti (io non lo possiedo) BATTERIA INSUFFICIENTE, stop! Questo mi basta per farmi tentennare sul fatto che lo zenfone 2 surclassi in tutto l'm2 note.

Se mi contraddici ne sarei ben lieto. Ho ancora 20 gg per restituire il telefono ad Amazon e ricevere il rimborso totale.

Baby Droid L'avatar di PreemPalver

Smartphone
    Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cinafoniaco Visualizza il messaggio
    Arandill, siamo così sicuri che valga la pena spendere 60 euro in più per lo zenfone 2 4gb?

DIFETTI m2 note riscontrati da me: Cornici laterali insensibili, sveglia non funziona da spenta, led di notifica non personallizabile, volume audio LEGGERMENTE basso, sveglia non suona da telefono spento, whatsapp non riconosce cartella screnshoot (basta andere in galleria e condividere da lì.

DIFETTI ZENFONE 2 evidenziati da recensori/utenti (io non lo possiedo) BATTERIA INSUFFICIENTE, stop! Questo mi basta per farmi tentennare sul fatto che lo zenfone 2 surclassi in tutto l'm2 note.

Se mi contraddici ne sarei ben lieto. Ho ancora 20 gg per restituire il telefono ad Amazon e ricevere il rimborso totale.
    Allo zenfone 2 aggiungi anche fotocamera e display sotto la media.

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cinafoniaco Visualizza il messaggio
    , whatsapp non riconosce cartella screnshoot (basta andere in galleria e condividere da lì.
    In che senso whatsapp non riconosce la cartella screenshot? Se da whatsapp vado ad allegare una foto, gli screenshot me li ritrovo fra i file da condividere.

Androidiano L'avatar di William1Wilson

Smartphone
    Galaxy S III - Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

...Idem, anche a me nessun problema con whatsapp, più che altro ieri non mi ha voluto fare dei download delle foto allegate ad una mail di yahoo, ma credo proprio che dipenda da yahoo stessa.

...Per il resto a me questo M2 NOTE sembra proprio un piccolo gioiellino e poi a questo prezzo, lo zenfone 2 (da quello che ho potuto vedere fino ad ora in giro) a me mi sa tanto di tutto fumo e niente arrosto, 4GB di ram non bastano da soli a fare un ottimo smartphone, IMHO .

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

in pratica quando apro allegati su whatsapp non mi spunta subito la cartella screenshoot, ma devo prima selezione su galleria, niente di che 2 passaggi in più tutto qui.

Al massimo potrebbe intrigarmi il nuovo xiaomi redmi note 2 versione prime con l'Helio x10. Aspetto le prime recensioni, speriamo celeri, per decidere se cambiare l'm2 note che resta un gioiellino sotto quasi tutti i punti di vista.

Senior Droid L'avatar di Dex93

Smartphone
    POCO X3 6/64

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 91 volte in 61 Posts
    Predefinito

I 4GB di ram sono chiaramente uno specchietto per le allodole, neanche i nuovi top di gamma li hanno. Un solo gb è poco, 2gb vanno benissimo, 3gb possono far comodo in rare occasioni ma sinceramente non ne ho mai sentito la necessità, 4 sono proprio inutili.

Zenfone ha fotocamera e batteria abbondantemente inferiori a m2 note, però è anche più prestante dal punto di vista hardware e dispone di radio fm (ma chi è che ascolta ancora la radio da smartphone?) e NFC che al meizu mancano. Dipende di cosa si ha bisogno, personalmente preferisco avere un'ottima batteria e una più che dignitosa fotocamera. Tralasciando il fatto che esteticamente lo zenfone a me sembra orripilante e scomodo (è più grosso anche del nostro m2n)

Come qualità prezzo M2n 150€ vs Zenfone 260€ vince decisamente M2n

Xiaomi redmi note 2 sembra una grandissima figata, sì!
    Ultima modifica di Dex93; 27-08-15 alle 20:24

12. Il seguente Utente ha ringraziato Dex93 per il post:

William1Wilson (28-08-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Si ma vorrei sapere dove si trova a 260€ quando il suo prezzo sta tra i 300 e i 350€.
    Anche io ho dato un'occhiata a Redmi note 2 ma al quanto ho capito la Miui è proprio un disastro: mangia una valanga di Ram e Xiaomi è solita non aggiornare la versione di Android. Come se Miui potesse sopperire alla compatibilità con le app.
    Meizu tende a far combaciare la flyme con android da quanto ho letto.
    Confermate?

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio