Tecnicamente se lo apri perdi la garanzia. In pratica, invece, non so che tipo di sigilli ci siano
acca2o (29-09-15)
E' tornata la voce "contatti correlati" come principale responsabile del consumo di batteria. Potete aiutarmi a capire quanto meno da che cosa dipense??? Quando compare questa voce nel consumo di batteria il telefono fa cose strane: quando mi chiamano non compare subito il numero ma dopo parecchi secondi (sembra che cerchi di associare il numero ad un nome), diverse applciazioni di messaggistica (solo sms) laggano, spesso mi crashano le applicazioni e si rallenta il tel.602e8eba-7602-4080-8576-c27ccf85cc0d.jpg
Ho fatto 5 ore e 45 di schermo non riesco a mandare lo screenshot perché da quando si è aggiornata l'applicazione di androidiani non mi fa più allegare le foto .
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
Ultima modifica di hal900074; 21-10-15 alle 07:25
Aggiungo il mio, anche se sto ancora sperimentando. Come vedete preferisco un desktop piuttosto "sistemato", con fondino animato e tutto, quindi ho messo in conto un consumo forse più elevato della media. Cmq a ora, dopo 8 ore e mezza dal distacco dalla corrente, e circa un'ora e mezza di schermo, con profilo balanced e uso medio, la batteria è al 68%. Tutto sommato accettabile, decisamente meglio di com'ero abituato.
M2 Note.jpg
--
Claudio
Il mio record con il mio uso: