CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 116
Discussione:

[BATTERIA]Postate gli screenshot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di 97nik


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Collegno
    Messaggi
    2,373
    Smartphone
    Meizu Mx5

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 519 volte in 350 Posts
    Cool

    [BATTERIA]Postate gli screenshot dei consumi

    THREAD UFFICIALE SULLA
    DURATA DELLA BATTERIA DEL MEIZU M2 NOTE





    In questo thread raccogliamo tutti gli screenshot dei consumi , e per parlare della batteria.

    Gli screenshot siete pregati di metterli tra spoiler
    Come si fanno a mettere gli spoiler? Semplice, da pc li trovate nella modalità avanzata già pronti, mentre da telefono bisogna digitare il tag manualmente.
    Il tag è il seguente:


    codice:
    [ SPOILER]******[/SPOILER]
    Al posto degli asterischi ci va l'immagine, e lo spazio all'interno delle parentesi quadre va eliminato.
    Ultima modifica di 97nik; 21-09-15 alle 14:28


    Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) / Android 6.0.1
    SAMSUNG Exynos 8 Octa 8890
    Quad-core 2.3 GHz + Quad-core 1.6 GHz

    SE TI SONO STATO D'AIUTO, LASCIA UN THANKS

  2. Il seguente Utente ha ringraziato 97nik per il post:

    AnonimoAvita (27-08-15)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ha tutti ho comprato il mio m2 note su Amazon e mi é arrivato martedì,bene bellissimo telefono gira bene e tutto il resto unico difetto che ho trovato fino ad ora è la durata della batteria non arrivo a sera senza dare un altro colpo di carica a voi succede? O è solo un problema mio? Non ne faccio un uso esagerato messaggi su wats appena 3-4 telefonate al giorno qualche download di app e Facebook non capisco come mai consumi tutta questa batteria

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    rovigo
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Non so che utilizzo ne fai ma ti dico io sono stato sempre in wi-fi sono all'82% con 1 ora e 25 minuti di schermo con un quarto d'ora di navigazione web, whatsapp e 5-6 minuti di gioco.. telefono acceso da 5 ore e seconda carica che gli do perchè è arrivato ieri.
    Facendo due tre calcoli metti che misto wi-fi e dati, chiamate per mezz'ora ecc ecc dovresti concludere la giornata tranquillamente. Poi dipende da tanti fattori la durata
    Ultima modifica di Jo94t; 28-08-15 alle 13:09
    lg gt540, lg l9, xperia u, lg g3, xiaomi mi4, xiaomi mi3, xiaomi mi note, honor 6, z3 plus, fever,zuk z1, redmi note 3 pro, s7 edge

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Con poco stress faccio 2 gg e oggi ore 13:20, acceso da 6:14 ore, 1:28 di schermo acceso, 1 ora di chiamate, gmail, whatsapp, due mail exchange e sono al 60%. Per me molto bene. Vai su batteria e vedi cosa consuma di piú. Usa la pulizia memoria e chiudi i programmi non usati

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di Dex93


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    394
    Smartphone
    POCO X3 6/64

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 91 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andij Visualizza il messaggio
    Salve ha tutti ho comprato il mio m2 note su Amazon e mi é arrivato martedì,bene bellissimo telefono gira bene e tutto il resto unico difetto che ho trovato fino ad ora è la durata della batteria non arrivo a sera senza dare un altro colpo di carica a voi succede? O è solo un problema mio? Non ne faccio un uso esagerato messaggi su wats appena 3-4 telefonate al giorno qualche download di app e Facebook non capisco come mai consumi tutta questa batteria
    O hai qualche applicazione che ti drena batteria oppure hai una batteria difettosa perché io ancora non ho trovato il modo di farlo spegnere in un solo giorno

  8. #6
    Androidiano L'avatar di William1Wilson


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Galaxy S III - Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ...Idem, io sono a un giorno e otto ore di utilizzo , ho fatto gia 4 ore e 46 minuti di schermo piu un ora abbondante di telefonate , piu 23 min di facebook , piu 17 minuti di whatsapp e ho ancora il 29 % di carica, un mostro sto telefono... la botta che ha preso l'altro giorno a terra deve avergli fatto bene

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Al momento con il 55% di batteria i consumi sono questi : schermo:1h e 16min, wats app:12 minuti, facebook: 3.56 minuti, telefono inattivo: 10h e 56 minuti, Google play : 19.46 minuti. Questi sono i consumi più importanti non mi sembra un gran che per mangiarmi mezza batteria

    Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quali app potrebbero essere che mi mangiano batteria pur avendo il cellulare inattivo? Possibile che solo io abbia beccato l'm2 con batteria difettosa?

    Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nel momento in cui ho scritto questi commenti sul forum la batteria mi è calata di ben il 5% io non capisco

    Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di Dex93


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    394
    Smartphone
    POCO X3 6/64

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 91 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andij Visualizza il messaggio
    Nel momento in cui ho scritto questi commenti sul forum la batteria mi è calata di ben il 5% io non capisco

    Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
    Hai decisamente un problema con la batteria. Proverei a fare un ripristino completo, senza reinstallare app. Se persiste devi cambiare la batteria o mandarlo in garanzia

Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy