Io l'ho installato e funziona senza problemi.
Ho anche acquistato l'ultima versione di Sygic e non ha problemi neanche quella
Io l'ho installato e funziona senza problemi.
Ho anche acquistato l'ultima versione di Sygic e non ha problemi neanche quella
sentimento21 (12-08-15)
4.5.2A con la lingua italiana (metodo 1)
Astrospeed01 (12-08-15)
Io ho cambiato widget Tim usandone un altro e funziona senza problemi
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
Anche io uso waze senza problemi
Astrospeed01 (12-08-15)
Ciao ragazzi, ho appena aperto il mio m2 note, versione i, tutto fantastico, ma al momento di installare il google play giochi, per recuperare i salvataggi dei giochi legati al mio profilo google esce il segue errore sconosciuto 505 e non posso installare il servizio!!! vi prego qualcuno sa qualcosa ? ho già provato tutti i possibili tentativi di google, :-(
IMG-20150813-WA0015.jpg
Salve ragazzi, ho grossi problemi con il Wifi che, sostanzialmente, funziona solo a 4-5 metri dal router, così come ho problemi ad agganciare col GPS, così come ho problemi grosse di ricezione... E' un problema della Flyme 4.5.2? E' un problema specifico del mio modello? Lo riscontrate anche voi? O ero troppo ben abituato col mio vecchio Moto G?![]()
Ciao, io ti posso dire la mia esperienza.
Ho notato che sia quando uso l'Hot spot ( e sono sicuro che linea 4G è ottima..) che quando faccio upload di file ( con la rete di casa) per esempio con dropbox.... la velocità di trasferimento è lentissima!!! con il mio S4 caricavo le foto di drop in un minuto... con questo non finisce più!
ragazzi anche a me non funziona il widget wind! ... nessun problema invece con la vadofone
Qualcuno ha una soluzione???