CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 64 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 637
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Drenabrab Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho grossi problemi con il Wifi che, sostanzialmente, funziona solo a 4-5 metri dal router, così come ho problemi ad agganciare col GPS, così come ho problemi grosse di ricezione... E' un problema della Flyme 4.5.2? E' un problema specifico del mio modello? Lo riscontrate anche voi? O ero troppo ben abituato col mio vecchio Moto G?
    Mi sa che è il tuo. Problemi di ricezione zero, il GPS ha funzionato male solo la prima volta e col wifi, a parte il primo giorno, non ho avuto problemi

2.  
    Baby Droid L'avatar di acerliquidandroid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Penso dobbiate dare le dovute autorizzazioni con il programma sicurezza e depennare l'applicazione che vi interessa dalla lista di quelle che vengono bloccate. Io avevo lo stesso problema con il widget orologio installato dal market.
    Per capirci meglio, il programma automatico della flyme, blocca alcune applicazioni per risparmiare batteria, cercate il nome dell'applicazione all'interno dell'elenco e deselezionatela.
    In questo modo l'app si aggiornerà regolarmente.
    Ultima modifica di acerliquidandroid; 15-08-15 alle 21:40
    Meizu M2 Note

Androidiano VIP L'avatar di ameris

Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acerliquidandroid Visualizza il messaggio
    Penso dobbiate dare le dovute autorizzazioni con il programma sicurezza e depennare l'applicazione che vi interessa dalla lista di quelle che vengono bloccate. Io avevo lo stesso problema con il widget orologio installato dal market.
    Per capirci meglio, il programma automatico della flyme, blocca alcune applicazioni per risparmiare batteria, cercate il nome dell'applicazione all'interno dell'elenco e deselezionatela.
    In questo modo l'app si aggiornerà regolarmente.
    Nel mio caso widget Tim lo avevo gia fatto ma nulla. Cambiando widget invece è andato bha
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

-------------------------------------------

5. Il seguente Utente ha ringraziato ameris per il post:

acerliquidandroid (16-08-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aleks388 Visualizza il messaggio
    ragazzi qualcuno può farmi questa prova ?? devo sapere se capita a tutti o solo a me grazie
    Purtroppo fa la stessa identica cosa anche a me ed ho anche io la versione i. Vediamo se qualcunk con la A ci dice ualcosa di diverso o come risolvere...

Baby Droid L'avatar di Albertowue

Smartphone
    Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, Venerdì ho finalmente ricevuto il mio M2 Note ma accidenti sono subito iniziati i problemi: Non sincronizzi i contatti con google. Mi spiego meglio....lo accendo (accedo o no al all'account flyme, ho provato in entrambe le maniere), pochi secondi e sono sulla home. Poi o apro il Play Store (ho la versione 4.5.2I) o vado negli account e aggiungo quello di google. Poi vado nella rubrica e non posso selezionare da dove deve prendere la rubrica, ho solo LOCALE (se non ho fatto l'accesso a flyme) o Flyme (se ho fatto l'accesso) senza possibilità di modificare il parametro. Ho già provato mille volte a resettarlo ma niente. Oltretutto il led di notifica...nada, mi può arrivare di tutto ma rimane sempre spento e non notifica nulla. Leggendo nessuno ha mai avuto problemi con la rubrica...possibile che io abbia il firmware corrotto? HELPPPP

Senior Droid

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 126 volte in 103 Posts
    Predefinito

Https://mega.nz/#!Rx0FBK4Y!nVmrgRstL...DudT1CUa45sm5U prova questo apk,per il problema del led,si accende ma dopo una decina di secondi dalla ricezione della notifica

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lukino993 per il post:

Albertowue (16-08-15),AnonimoAvita (16-08-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Fammi capire: fanno il firmware I specificatamente per la zona Euro affinché abbia una migliore integrazione con i play services e alla fine hai problemi di sincronizzazione proprio con l'account google?! Rimango esterrefatto, anche perché contavo di sganciare quei 40€ in + proprio per avere questa garanzia!

Senior Droid

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

A quant ho capito è un bug della flyme 4.5.2 I ,si risolve installando quell apk

Baby Droid L'avatar di Albertowue

Smartphone
    Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, con l'apk che mi hai segnalato un riavvio e la rubrica è perfetta, esattamente come dovrebbe essere, sincronizzata e posso selezionare se usare quella di google o quelle locali o flyme! Grazie mille, stavo diventando matto. Per la notifica ancora nulla però...mi chiamano, aspetto anche 10 minuti ma niente. Rimane da capire come mai per i contatti è stato necessario installare l'apk...dovrebbe funzionare da solo! (Lo so, sono pignolo!)

13. Il seguente Utente ha ringraziato Albertowue per il post:

lukino993 (16-08-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Ringrazia @BB72 ho trovato il link nell altro topic,comunque non saprei il motivo per cui non l abbiano incorporato .. Ah inizialmente nemmeno a me funzionava il led iniziò a funzionare dopo qualche giorno da solo,non so perché

Pagina 11 di 64 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio