Mi sa che è il tuo. Problemi di ricezione zero, il GPS ha funzionato male solo la prima volta e col wifi, a parte il primo giorno, non ho avuto problemi
Penso dobbiate dare le dovute autorizzazioni con il programma sicurezza e depennare l'applicazione che vi interessa dalla lista di quelle che vengono bloccate. Io avevo lo stesso problema con il widget orologio installato dal market.
Per capirci meglio, il programma automatico della flyme, blocca alcune applicazioni per risparmiare batteria, cercate il nome dell'applicazione all'interno dell'elenco e deselezionatela.
In questo modo l'app si aggiornerà regolarmente.
Ultima modifica di acerliquidandroid; 15-08-15 alle 21:40
Meizu M2 Note
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
acerliquidandroid (16-08-15)
Ciao a tutti, Venerdì ho finalmente ricevuto il mio M2 Note ma accidenti sono subito iniziati i problemi: Non sincronizzi i contatti con google. Mi spiego meglio....lo accendo (accedo o no al all'account flyme, ho provato in entrambe le maniere), pochi secondi e sono sulla home. Poi o apro il Play Store (ho la versione 4.5.2I) o vado negli account e aggiungo quello di google. Poi vado nella rubrica e non posso selezionare da dove deve prendere la rubrica, ho solo LOCALE (se non ho fatto l'accesso a flyme) o Flyme (se ho fatto l'accesso) senza possibilità di modificare il parametro. Ho già provato mille volte a resettarlo ma niente. Oltretutto il led di notifica...nada, mi può arrivare di tutto ma rimane sempre spento e non notifica nulla. Leggendo nessuno ha mai avuto problemi con la rubrica...possibile che io abbia il firmware corrotto? HELPPPP
Https://mega.nz/#!Rx0FBK4Y!nVmrgRstL...DudT1CUa45sm5U prova questo apk,per il problema del led,si accende ma dopo una decina di secondi dalla ricezione della notifica
Albertowue (16-08-15),AnonimoAvita (16-08-15)
Fammi capire: fanno il firmware I specificatamente per la zona Euro affinché abbia una migliore integrazione con i play services e alla fine hai problemi di sincronizzazione proprio con l'account google?! Rimango esterrefatto, anche perché contavo di sganciare quei 40€ in + proprio per avere questa garanzia!
A quant ho capito è un bug della flyme 4.5.2 I ,si risolve installando quell apk
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, con l'apk che mi hai segnalato un riavvio e la rubrica è perfetta, esattamente come dovrebbe essere, sincronizzata e posso selezionare se usare quella di google o quelle locali o flyme! Grazie mille, stavo diventando matto. Per la notifica ancora nulla però...mi chiamano, aspetto anche 10 minuti ma niente. Rimane da capire come mai per i contatti è stato necessario installare l'apk...dovrebbe funzionare da solo! (Lo so, sono pignolo!)
lukino993 (16-08-15)
Ringrazia @BB72 ho trovato il link nell altro topic,comunque non saprei il motivo per cui non l abbiano incorporato .. Ah inizialmente nemmeno a me funzionava il led iniziò a funzionare dopo qualche giorno da solo,non so perché