Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arandill
Purtroppo fa la stessa identica cosa anche a me ed ho anche io la versione i. Vediamo se qualcunk con la A ci dice ualcosa di diverso o come risolvere...
A me funziona senza problemi dopo aver messo la 4.5.2 i,avete provato a rifare un full wipe?non è che il play store prova ad installarvi una versione piu vecchia dell'apk rispetto all'ultima ? provate questa Google Play Games 3.1.11 (2044178-048) APK Download - APKMirror
-
Quote:
lukino993
Provato or ora m non me lo fa installare! A breve provo davvero un full wipe anche io. Per caso a te funzionano le CM APPS? Io ho provato a installarne alcune ma tutte mi davano installazione fallita :(
-
Non ho provato ,quale ti interessava in particolare?
-
Quote:
lukino993
Non ho provato ,quale ti interessava in particolare?
Il semplice orologio cLock e Apollo. Giusto quelle più semplici :(
-
Quote:
Arandill
Il semplice orologio cLock e Apollo. Giusto quelle più semplici :(
cLock installalo dal play store,Apollo non va nemmeno a me da cm apps
-
Attivare lo Smart Lock
Ciao ragazzi!
Ho il miband e mi chiedevo se fosse possibile utilizzare l'opzione smart lock (permette di sbloccare il telefono senza richiedere la password quando rileva il miband nelle vicinanze), ma tra le impostazioni di Sicurezza del telefono non è presente la voce per attivarlo. So che è una funzione disponibile da Lollipop e compatibile con la MIUI, infatti con altri telefoni mi ha sempre funzionato, ma mi chiedevo: c'è un metodo per attivarlo anche sulla FlyMe?
-
Quote:
lukino993
dove hai trovato la 4.5.2i? cosa cambia rispetto alla precedente?
-
Io ho la versione cinese ho fatto la procedura che c è nella sezione per passare al firmware internazionale e credo che sia uguale alla 4.5.2 a solo con play store preinstallato e tutto tradotto in italiano
-
Quote:
lukino993
Io ho la versione cinese ho fatto la procedura che c è nella sezione per passare al firmware internazionale e credo che sia uguale alla 4.5.2 a solo con play store preinstallato e tutto tradotto in italiano
ah ok... io sono su 4.5.1i e mi dice che non ci sono nuove versioni
-
Anche a me funziona benissimo