CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 64 primaprima ... 4445253545556 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 637
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho l'm2 note da circa una settimana, ho problemi di battery drain, ma soprattutto di ricarica.. Infatti ci inpiega circa 10/11 ore a ricaricare la batteria e non arriva al 100% ma arriva al massimo al 91% .. Problema software o hardware(batteria)???

Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da killosu Visualizza il messaggio
    Ho l'm2 note da circa una settimana, ho problemi di battery drain, ma soprattutto di ricarica.. Infatti ci inpiega circa 10/11 ore a ricaricare la batteria e non arriva al 100% ma arriva al massimo al 91% .. Problema software o hardware(batteria)???

Cambia caricatore, cambia cavo, reinstalla il firmware (non installare app) e riprova... Se non risolvi problema hardware

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

sempre riguardo ai sensori di prossimità...questa cosa è veramente curiosa. Ero rimasto che non li rilevava nè tramite calibrazione, nè tramite app, come se non esistessero, valori pari a zero, e schermo che diventa nero non appena effettuo o rispondo a una chiamata, o quano ascolto un messaggio vocale di w.app, dove diventa subito nero e devo riattivarlo col tasto di accesione.

oggi ho cambiato lo schermo, ho messo quello nuovo, e senza richiudere ,con lo schermo attaccato, ma aperto e sollevato dalla scocca, ho fatto delle prove. IN pratica, se tolgo lo schermo dal sopra i sensori, questi funzionano benissimo, mi spiego: togliendo lo schermo, in chiamata, il cell rimane acceso fino a che non metto sopra il sito ai sensori, e si riaccende non appena lo tolgo. Inoltre, riesco pure a fare la calibrazione, e i sensori vengono rilevati da mtk enginer che mi dà valore 4cm.
    Non appena metto sopra lo schermo, i sensori tornano a non funzionare nuovamente,lo schermo si spegne nuovamente quando chiamo o rispondo o se ascolto i messaggi vocali di w.app, se faccio la calibrazione non riesce a farla (fallita) e con mtk mi da valore zero.

ora ho notato che, a telefono aperto, il valore dei sensori è di 4 cm, non appena metto sopra il dito o lo schermo, al di sotto dei 4 cm, il valore va subito a zero , immediatamente , e il telefono dà quei problemi. come rimetto il dito o lo schermo sopra i 4 cm , rifunziona tutto. Ora come mai il valore da 4 cm va a finire subito a zero, non facendo funzionare i sensori? in pratica il tel riconosce lo schermo come fosse un oggetto che fa spegnere i sensori, come se mettessi un dito. In pratica funziona bene e viene rilevato solo con lo schermo aperto, non appena metto lo schermo sopra si spegne.

chi riesce ad aiutarmi?
    Ultima modifica di bertopg; 11-12-15 alle 23:05

Androidiano L'avatar di Bonsai

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Spero di non essere OT, ma io ho problemi con le notifiche di WhatsApp: a volte le notifiche non arrivano e solo se apro l'app mi iniziano ad arrivare i messaggi. Sono andato in Sicurezza> Modalità Energetica> Gestione app e ho messo la spunta su tutte.
    Poi in permessi e ho dato avvio automatico a WhatsApp. Quale può essere il problema del '' blocco'' delle notifiche?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Scusate, sto avendo problemi con il "cerca" del play store. Dopo che scrivo alcune lettere sulla barra avviene la chiusura forzata. cosa potete dirmi?
    sono con la 4.5.4.1I con gli OTA attivi secondo l'ultimo aggiornamento. Per il resto non ho problemi.
    grazie

Androidiano L'avatar di erol95

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Aggiorna google play service e il problema si risolve

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erol95 Visualizza il messaggio
    ho risolto proprio facendo il contrario, con il downgrade tutto è tornato ok, infatti ho visto che l'ultimo aggiornamento del play service sta facendo andare in tilt tutti

Androidiano L'avatar di erol95

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziore74 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da erol95 Visualizza il messaggio
    ho risolto proprio facendo il contrario, con il downgrade tutto è tornato ok, infatti ho visto che l'ultimo aggiornamento del play service sta facendo andare in tilt tutti
    Ah beh meglio così😅

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao, da qualche giorno ho un problema con il volume che è sempre impostato a zero e quindi telefonate e notifiche non si sentono se non tramite la vibrazione. Se alzo il volume da impostazione -> Suoni il volume poi ritorna a zero se esco da impostazioni. Se lo riavvio per qualche minuto il volume è normale per poi trovarlo impostato a zero. Ho anche installato la versione 4.5.4.2 A con Clear data ma non ho ottenuto risultati. Avete qualche suggerimento ? Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bonsai Visualizza il messaggio
    Spero di non essere OT, ma io ho problemi con le notifiche di WhatsApp: a volte le notifiche non arrivano e solo se apro l'app mi iniziano ad arrivare i messaggi. Sono andato in Sicurezza> Modalità Energetica> Gestione app e ho messo la spunta su tutte.
    Poi in permessi e ho dato avvio automatico a WhatsApp. Quale può essere il problema del '' blocco'' delle notifiche?
    Anch'io ho questo problema.........

Pagina 54 di 64 primaprima ... 4445253545556 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio