Visualizzazione stampabile
-
Non mi va la sveglia Timely :'( Ovvero non suona a schermo spento. Le ho dato tutti i permessi, notifiche e autolaunch, ma non va... solo quando sblocco lo schermo manualmente, allora va :O
La sveglia stock pare funzionare anche a schermo spento... ma io voglio Timely, non la stock!!!
-
ho provato ad installarlo per capire, al primo avvio mi ha datto "errore sconosciuto con play services" ma al secondo avvio funziona. M2 note 4.5.2I dopo la modifica.
-
Anche il led ha iniziato a funzionare....da solo! Mah ;) Ora tutto funziona, piccola curiosità....il calendario già presente stock...si dovrebbe sincronizzare con google o serve Google Calendar?
-
Penso che siano due cose apparte,calendar si sincronizza con l account google,quello stock non credo
-
Sono anche io nella tua stessa situazione, credo che non ci sia modo se non rootare il telefono, installare il Framework Exposed e il modulo NoLock o qualcosa di simile. Lo usavo prima sul Nexus e funzionava bene e ora lo usa un mio collega con L'M1 Note...Di default non c'è l'opzione Smart Lock (credo)
-
Da un paio di giorni, non capisco perché, Sveglia Extreme ha smesso di funzionare, non suona più. Non ho modificato permessi di sorta, non capisco. Nemmeno il calendario suona più quando ci partono le notifiche degli appuntamenti e tutti i permessi sono attivi anche in questo caso. Che p....izza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadoreverend
ho provato ad installarlo per capire, al primo avvio mi ha datto "errore sconosciuto con play services" ma al secondo avvio funziona. M2 note 4.5.2I dopo la modifica.
intanto grazie a tutti.. ragazzi ma io ho ricevuto il telefono con la 4.5.1i... per avere la 4.5.2 devo aspettare un futuro aggiornamento? manualmente come si fa?
-
Quote:
dadoreverend
ragazzi ho ricevuto il telefono con la 4.5.1i come faccio a passare alla 4.5.2i? devo aspettare laggiornamento o posso farlo manualmente?
-
Quote:
Albertowue
Anche il led ha iniziato a funzionare....da solo! Mah ;) Ora tutto funziona, piccola curiosità....il calendario già presente stock...si dovrebbe sincronizzare con google o serve Google Calendar?
installa gogole calendar e si sincronizzerà anche il calendario stock... a quanto ho capito questa versione contiene solo il pacchetto base google ovvero il play store e play services... ad ogni app scaricata ad es. gmail google+ calendar drive, si andrà ad aggiungere un elemento alla lista degli elementi da sicronizzare con l'account google. il problema dei contatti è che l'apk postato qui non è presente nel play store, perciò è necessario procedere manualmente.
-
Confermo, prima il calendario andava per i fatti suoi, dopo aver messo Google Calendar anche lo stock ha la sincronizzazione. Buono a sapersi :D