CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 64 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 637
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di armando988

Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

il telefono dovrebbe arrivarmi oggi..acquistato da amazon..ma che razza di SMARTphone è se ci sono problemi nelle cose basilari come la sincronizzazione dei contatti e del calendario,nonchè nella ricezione delle notifiche e addirittura con la sveglia che non funziona sempre. mi sa tanto che lo rimando indietro.
    HTC ONE

GALAXY S4

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da armando988 Visualizza il messaggio
    il telefono dovrebbe arrivarmi oggi..acquistato da amazon..ma che razza di SMARTphone è se ci sono problemi nelle cose basilari come la sincronizzazione dei contatti e del calendario,nonchè nella ricezione delle notifiche e addirittura con la sveglia che non funziona sempre. mi sa tanto che lo rimando indietro.
    veramente io ho la versione amazon ma non ho riscontrato problemi di sincronizzazione e nemmeno sulla ricezione notifiche .... premetto che lo usa mia figlia ma me lo avrebbe fatto subito presente soprattutto sulle notifiche..unica cosa non provata è la sveglia

Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

Ringraziamenti
    107
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mjj72 Visualizza il messaggio
    veramente io ho la versione amazon ma non ho riscontrato problemi di sincronizzazione e nemmeno sulla ricezione notifiche .... premetto che lo usa mia figlia ma me lo avrebbe fatto subito presente soprattutto sulle notifiche..unica cosa non provata è la sveglia
    magari aveva la rubrica salvata in sim e non si è accorta della mancanza. inoltre a quanto pare i problemi con le notifiche si verificano "random"...
    HTC ONE

GALAXY S4

Baby Droid L'avatar di Albertowue

Smartphone
    Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Per le notifiche non ho problemi, il led è partito dopo qualche ora e adesso non perde un colpo...per i problemi di rubrica non so, non è molto diffuso ma l'ho risolto subito e funziona tutto alla grande! STRA-soddisfatto dell'acquisto

Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da armando988 Visualizza il messaggio
    magari aveva la rubrica salvata in sim e non si è accorta della mancanza. inoltre a quanto pare i problemi con le notifiche si verificano "random"...
    no la sim ho dovuto cambiarla e prenderla nuova tra l'altro lo ho impostato io e messo subito in rubrica l'account che desideravo sincronizzare ..... ora ho provato la sveglia alla veloce ...impostato alle ore 10.45 in modo che suonasse alle ore 10.55 ed ha funzionato poi non so il problema riscontrato da altri quale fosse

Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

Ringraziamenti
    107
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mjj72 Visualizza il messaggio
    no la sim ho dovuto cambiarla e prenderla nuova tra l'altro lo ho impostato io e messo subito in rubrica l'account che desideravo sincronizzare ..... ora ho provato la sveglia alla veloce ...impostato alle ore 10.45 in modo che suonasse alle ore 10.55 ed ha funzionato poi non so il problema riscontrato da altri quale fosse
    speriamo bene allora!
    EDIT: lo smartphone mi è arrivato,per ora tutto bene..non ho il problema delle doppie notifiche,ma ancora non ho provato la sveglia. in compenso ho già scoperto a cosa è dovuto il problema della sincronizzazione della rubrica: l'account flyme va in conflitto con l'account google. una volta disconnesso il primo,la rubrica si sincronizza perfettamente.
    Ultima modifica di armando988; 19-08-15 alle 16:51
    HTC ONE

GALAXY S4

Senior Droid L'avatar di mat72

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 109 volte in 85 Posts
    Predefinito

Anche io come te ho il problema delle doppie notifiche quando ho più di 1 notifica dalla stessa persona. Ormai ci ho fatto l abitudine però sarebbe bello risolvere. Posso dire che io ho il root e ho smanettato parecchio e magari bloccando qualche processo di troppo è apparso questo problema. Anche tu hai il root?

ick
    ick non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mat72 Visualizza il messaggio
    Anche io come te ho il problema delle doppie notifiche quando ho più di 1 notifica dalla stessa persona. Ormai ci ho fatto l abitudine però sarebbe bello risolvere. Posso dire che io ho il root e ho smanettato parecchio e magari bloccando qualche processo di troppo è apparso questo problema. Anche tu hai il root?
    Sì, anche io ho abilitato i permessi di root

Senior Droid L'avatar di mat72

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 109 volte in 85 Posts
    Predefinito

E cosa hai fatto? Freezato app? Con che app? Io ''app quarantine'' per le app, e ''my Android tools'' per i processi

Baby Droid L'avatar di Albertowue

Smartphone
    Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io ho lo stesso problema ma senza root e con pochi smanettamenti

Pagina 16 di 64 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio