Ti farà sincronizzare i contatti google,manca questo file nell aggiornamento ufficiale e si risolve in questo modo, fammi sapere
Ti farà sincronizzare i contatti google,manca questo file nell aggiornamento ufficiale e si risolve in questo modo, fammi sapere
Su quello non so aiutarti,io aspetterei di fare sincronizzare tutta la rubrica e dopo la sincronizzazione dei contatti google installerei whatsapp sennò di solito si fa confusione,quindi ti direi disinstalla/reinstalla whatsapp e vedi se il problema resta
Ultima modifica di lukino993; 17-08-15 alle 17:03
Lo avevo letto anch'io qualcosa del genere, ma vorrei avere qualche prova concreta del fatto che funzioni xD e speravo comunque che si potesse attivare nativamente, anche perché attivare il modulo, secondo me, fa consumare più batteria
lukino993 (17-08-15)
ciao vorrei sapere se anche a voi quando arriva un sms nella barra di stato in notifiche cliccando LEGGI non si apre la app SMS..GRAZIE
Salve,
sono da oggi un felice possessore di un Meizu M2 Note con firmware I. Ci sono però due problemi che mi danno un po' di noie:
1) è possibile in qualche modo diminuire l'intensità della vibrazione? Quella di base mi risulta essere veramente troppo forte
2) anche a me, come altri, si presenta a tratti il problema delle doppie notifiche, spulciando la sezione prima dell'acquisto del terminale mi imbattei in un fix che pareva risolvere il problema. Come il buon Murphy ci insegna questo fix è finito nell'iperuranio, qualcuno lo ha? Risolve effettivamente il problema?
Grazie (:
Ragazzi é un errore di traduzione. In inglese read significa sia leggi che letto e in questo caso la traduzione corretta era letto, non leggi. Ecco spiegato il tutto.
AnonimoAvita (21-08-15)