Tutti con la versione 4.5.2 ? @Albertowue con ''pochi smanettamenti'' senza root cosa intendi scusa?
Visualizzazione stampabile
Tutti con la versione 4.5.2 ? @Albertowue con ''pochi smanettamenti'' senza root cosa intendi scusa?
Ehehe scusa non sono stato molto chiaro, prima dicevi che con il root e dopo aver smanettato parecchio ti è apparso il problema. Io non ho il root e non ho smanettato nulla, è praticamente stock, ma il problema l'ho avuto da subito :) La mia versione è 4.5.2I
Ragazzi ieri sera mi sono accorto che youtube non mi va in rete mobile da quando sono passato a firmware I. Voi avete lo stesso problema?
Ah ok ok, è strano che solo alcuni lamentino questo bug, non riesco a capire proprio da cosa possa dipendere
Provato ieri Youtube in 3G e funziona (4.5.2I)
impostazioni, tap sulla manina (dove si settano gestures ecc..)
in fondo trovi l'impostazione app predefinita per sms
Uh, ora che mi ricordo nel centro delle app cinese (non ricordo come si chiama, l'ho nascosto :p ) tra le mie app l'unica che si può aggiornare è whatsapp....avevo letto da qualche parte che bisogna sempre aggiornare le app da lì perchè sono aggiornamenti che migliorano l'iintegrazione tra app e Flyme.
Risolto anche se non so come, chiudo la discussione