Appena installato su 4.5.1I. L'app sembra funzionare normalmente e non vedo nessuna schermata bianca :(
Visualizzazione stampabile
Si provato diverse volte, mi sono anche iscritto al programma beta per vedere se una nuova versione avrebbe risolto, ma niente, schermata bianca. Sembrerebbe un problema di rendering dato che per quanto riguarda il resto (menu, download mappe, ecc.) l'app funziona correttamente.
Ok, ormai mi rassegno, le app sul meizu vanno e non vanno, me ne farò una ragione...però sto telefono mi ciuccia 2 giga di internet in 20 giorni! Ci deve essere qualche app cinese che continua a scaricare dati a mia insaputa consumandomi l'abbonamento tim, perché ho eliminato giochi ecc. ma niente. Avete qualche idea? Ad esempio, le app già installate come life, personalizz, lettore, ecc. come le elimino? Grazie mille!
4.5.1I qua.
Ho praticamente disabilitato gran parte dei processi relativi ai servizi e app Meizu, ma ho notato che il problema si è presentato sin dal primo avvio.
In tutto questo, anche la sveglia mi sta dando problemi, provato sia con quella stock che con quella Google.
Ciao, avete notato un bug sulla funzione "specchio" della fotocamera interna?
Si tratta di quel tasto con due freccette che si trova in basso a sinistra nella schermata della fotocamera anteriore. Se attivato, dovrebbe far si che le immagini non vengano speculari e viceversa (scritte al contrario per capirci).
Ebbene, nel mio telefono con su la 4.5.2 I non succede nulla se clicco su questo tasto. Sono il solo?
Buonasera,da circa due giorni posseggo un Meizu M2 note e devo dire che è un ottimo Smartphone.Però ho notato che alcune app vanno in crash,vorrei elencarvele per riscontrare se anche voi avete avuto questo tipo di problemi e cercare una soluzione.Le app in questione sono:
-Gmail (quando si aprono le mail)
-Google Keep (App e Widget)
-Poste Mobile
-My wind (App e Widget)
-Messaggi (Stock di meizu)
-Hd Widget (solo Widget)
Inoltre ho tolto il browser stock ma l'icona rimane ancora lì..c'è un modo per toglierla? Grazie in anticipo :)
Flyme 4.5.2 I
Ciao,
Ho la 4.5.2 A italianizzata con pa patch..
Uso solo Gmail e Keep delle app segnalate e non ho mai avuto crash di alcun genere ne in apertura mail, ne con keep sul widget.
Uso inoltre Textra SMS come gestore sms, Chronus cone meteo e widget e My Vodafone come app e widget (qui il widget non si aggiora al tocco, ma bisogna entrare nell'app)..
ciao