Mai, ma che tastiera usi? la touchpal ad esempio permette di spostare la zona in cui vuoi che compaia, magari ha cambiato le impostazioni per sbaglio?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, avevo il meizu in versione 4.5.1 I oggi ho messo la versione scaricata dal sito meizu la 4.5.3 I non so per quale motivo il playstore non mi da possibilità di connessione bnenin Wi-Fi ne in dati. Qualcuno di voi ha questo problema ? Eventualmente mi passate la 4.5.2 I grazie in anticipo
come è già stato detto in diversi thread,dopo aver aggiornato manualmente occorre un clear data per far funzionare tutto al meglio.
Per caso hai fatto il clear data?
Io non l'avevo fatto e quando ho aperto il play store mi diceva che dovevo loggare nell'account Google (il problema è che ero già loggato). Quindi ho scoperto che per togliere l'account Google dalle impostazioni del telefono ( su impostazioni > account), bisogna per forza fare il ripristino di fabbrica reimpostando i valori predefiniti (che credo equivalga al "Clear Data" dell'aggiornamento). Una volta fatto ciò sono riuscito ad accedere nuovamente al play store. (fatto copia-incolla da un mio vecchio post)
Se hai lo stesso errore che ho avuto io (ossia "impossibile connettersi all'account Google" o qualcosa del genere) l'unica soluzione è fare un ripristino ai dati di fabbrica e poi riconnettersi all'account.
Qualcuno mi può spiegare passo per passo come fare il root e bloccare le apps? Non sono esperto. Per favore aiutatemi, sono disperato, il telefono continua a mangiarsi giga...
si ho fatto quello ed è partito tranquillamente! Non avevo mai letto di questo problema poi ho provato a pensare quale poteva essere il problema ed era quello..
Qualcuno è riuscito a installare la tastiera con completamento automatico? Non se ne parla da nessuna parte ma la trovo molto utile e un po' mi manca.
Chiudo subito ... Basta installare tastiera google