CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 64 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 637
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4 (GT-I9505)

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

Volume in cuffia lettore musicale "sbilanciato"

Salve a tutti!..ho notato che quando ascolto la musica in cuffia il controllo del volume è sbilanciato.Cioè se io metto il cursore a metà il volume è già bassissimo e quando vado per alzarlo non cambia nulla fino alle due ultime "tacchette".Avete notato anche voi questa cosa? c'è un modo per tararlo al meglio?

2.  
    Androidiano L'avatar di Davidetrk

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Vedi post guidaall'uso m2 note

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4 (GT-I9505)

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davidetrk Visualizza il messaggio
    Vedi post guidaall'uso m2 note
    non ho trovato nulla

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 213 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bogeldof Visualizza il messaggio
    Scusate, potrebbe essere una banalità ma vorrei esserne certo: con solo una sim inserita si comporta esattamente come un mono-sim (nessuna richiesta di quale sim usare, chiamate da bt o google now senza ulteriori richieste ecc.) o crea comunque problemi?
    Grazie.
    Assolutamente nessun problema

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho appena scartato il nuovo Note 2 e quando l'ho acceso ho aperto il play store, che si trovava sulla schermata home. Appena lo avvio sembra crashare e si chiude automaticamente.
    Online ho letto che sul firmware A il software non arriva con il Play Store ma con l'app Center, che però non è presente sul telefono. Cosa posso fare? Ho già provato a resettarlo. Ho comprato il telefono da Flosmall (flosmall.com).

Senior Droid L'avatar di alexbiz

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ho creato un file update.zip contenete tutte le app + dati con titanium. Ora mi chiedevo: come si installa su meizu? Sui samsung che avevo precedentemente installavo la zip da recovery, ma con flyme? Ho visto che per installare l'update 4.5.3 in modo manuale bastava scaricare lo zip e installarlo con l'app documenti. Si può fare anche col backup oppure no? O c'è un altro modo? Chiedo prima di fare casini. Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho preso questo ottimo cellulare per mia moglie che lo utilizza prevalentemente con Whatsup.

Le si presenta un problema che credo sia in qualche modo collegato al risparmio energetico ma che non sono stato in grado di risolvere e per cui chiedo il vostro supporto.
    In pratica sembra che l'applicazione dopo un pò di inutilizzo venga ibernata causando un ritardo nelle notifiche dei nuovi messaggi (che arrivano solo aprendo nuovamente l'applicazione).

Il fw attuale è 4.5.2A con language pack Italiano. Le impostazioni sono su 'massime prestazioni'.

Mi sapete dare qualche suggerimento?

Vi ringrazio anticipatamente,
    Andrea.

Baby Droid L'avatar di PreemPalver

Smartphone
    Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da airons Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho preso questo ottimo cellulare per mia moglie che lo utilizza prevalentemente con Whatsup.

Le si presenta un problema che credo sia in qualche modo collegato al risparmio energetico ma che non sono stato in grado di risolvere e per cui chiedo il vostro supporto.
    In pratica sembra che l'applicazione dopo un pò di inutilizzo venga ibernata causando un ritardo nelle notifiche dei nuovi messaggi (che arrivano solo aprendo nuovamente l'applicazione).

Il fw attuale è 4.5.2A con language pack Italiano. Le impostazioni sono su 'massime prestazioni'.

Mi sapete dare qualche suggerimento?

Vi ringrazio anticipatamente,
    Andrea.
    Ciao, innanzitutto ti consiglio di aggiornare il firmware alla 4.5.3 perché corregge alcuni bug fastidiosi.
    Riguardo l'ibernazione delle app in background, essa è gestita dall'app Sicurezza (quella con l'icona con uno scudo verde). Da lì vai in "Modalità Energetica" e poi tappa sull'icona con i quattro quadretti in basso a destra.
    Potresti dare anche un'occhiata ai permessi, sempre dall'app Sicurezza.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao,
    sul mio dispositivo ho aggiornato il firmware alla versione 4.5.3I.
    Non so se si verificava anche prima alla versione 4.5.2I o se dipenda da qualche settaggio, ma ho problemi con i download.
    Se ricevo un file via mail riesco a scaricare tranquillamente; se scarico le app dal play store installo senza problemi; però se sono in un browser e lancio lo scarico di un file il download si blocca con "download sospeso". La stessa cosa si verifica se è un'app a chiedere il download. Ad esempio ho installato quickdic ed all'avvio chiede quali dizionari scaricare (file .zip). se avvio il download mi blocca con "download non riuscito".

qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

Non è che epr caso la risoluzione del bug che avviava in automatico gli MMS abbia chiuso un po' troppo la porta?

S50901-020353.jpg
    S50901-020409.jpg

ciao e grazie

Senior Droid L'avatar di Dex93

Smartphone
    POCO X3 6/64

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 91 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxco73 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    sul mio dispositivo ho aggiornato il firmware alla versione 4.5.3I.
    Non so se si verificava anche prima alla versione 4.5.2I o se dipenda da qualche settaggio, ma ho problemi con i download.
    Se ricevo un file via mail riesco a scaricare tranquillamente; se scarico le app dal play store installo senza problemi; però se sono in un browser e lancio lo scarico di un file il download si blocca con "download sospeso". La stessa cosa si verifica se è un'app a chiedere il download. Ad esempio ho installato quickdic ed all'avvio chiede quali dizionari scaricare (file .zip). se avvio il download mi blocca con "download non riuscito".

qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

Non è che epr caso la risoluzione del bug che avviava in automatico gli MMS abbia chiuso un po' troppo la porta?

S50901-020353.jpg
    S50901-020409.jpg

ciao e grazie
    4.5.3A e non ho mai riscontrato un problema simile

Pagina 29 di 64 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio