Installa ES gestore file e usalo come app predefinita per il download, vedi se risolvi. Io mi trovo BENISSIMO su tutti i miei devices, nexus e non.
Installa ES gestore file e usalo come app predefinita per il download, vedi se risolvi. Io mi trovo BENISSIMO su tutti i miei devices, nexus e non.
Facci sapere se hai risolto.![]()
Nessun problema con i download e 4.5.3I, ripristina impostazioni fabbrica
ciao, ES gestore file l'avevo già installato, ma comuqnue mi dice "nessuna attività di download trovata"...
Ho settato da impostazioni-gestore download-abilita download e copia multi-thread.
come faccio a metterlo come app predefinita?
thanks
Purtroppo io non possiedo ancora un Meizu e bazzico il forum per essere consapevole al 100% del mio acquisto.
Detto ciò credevo ci fosse la gestione delle app predefinite come in Android stock, ossia: se 2 app fanno la stessa cosa chiede quale usare e se 1 di queste viene aggiornata con nuovi permessi lo richiede.
Evidentemente la Flyme, giustamente, predilige le app di sistema.
Segui il consiglio degli altri utenti e procedi al ripristino.
azz... nulla da fare...anche con il ripristino stesso problema....
fatto test subito dopo ripristino senza reistalalre il backup....
:-(
Provato a cambiare rete?
si, ieri ho provato con wi-fi e rete vodafone, oggi con wind....
è come se ci fosse qualche settaggio che blocca i download (ma solo alcuni... le mail vanno...)
riprovato a scaricare file x dizionario quickdic e per una ferazione appare la scritta "errore neldownload del file: null"
grrrrrrrrrrrr
Ultima modifica di maxco73; 01-09-15 alle 11:17
Passami qualche link di file che non riesci a scaricare che provo col mio