CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 64 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 637
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    problemi con gestione dual sim e scelta pacchetto dati

    ciao, ho appena acquisato un m2note. Fatto aggiornamento a Flyme OS 4.5.3I. Ho inserito una sim 3 e una sim vodafone. Problema:se scelgo di usare come pacchetto dati la sim vodafone risulto connessa anche come chiamate e sms solo con la sim vodafone. Se invece scelgo di usare il pacchetto dati della tre allora ricevo con entrambe. Help me... (quando metto pacchetto dati con vodafone in basso vedo la scritta nessun servizio | vodafone IT , quando invece metto pacchetto dati con 3 vedo la scritta 3 ITA | vodafone IT)
    grazie mille ciao

  2.  
  3. #312
    Senior Droid L'avatar di mat72


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 100 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Impostazioni/accessibilità/smartouch

    In "doppio tocco" o "scorri verso il basso"
    C'è l'opzione "pull down screen" cioè la possibilità di abbassare lo schermo per l utilizzo ad una mano.

    Non ci sono altri modi di avere questa funzione se non in questo modo e si, è implementata pure abbastanza male, tant è che ti passerà la voglia di usarla ma vabbè, prova comunque. Ciao!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mat72 per il post:

    PreemPalver (03-09-15)

  5. #313
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    418

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 213 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da siriusbi Visualizza il messaggio
    ciao, ho appena acquisato un m2note. Fatto aggiornamento a Flyme OS 4.5.3I. Ho inserito una sim 3 e una sim vodafone. Problema:se scelgo di usare come pacchetto dati la sim vodafone risulto connessa anche come chiamate e sms solo con la sim vodafone. Se invece scelgo di usare il pacchetto dati della tre allora ricevo con entrambe. Help me... (quando metto pacchetto dati con vodafone in basso vedo la scritta nessun servizio | vodafone IT , quando invece metto pacchetto dati con 3 vedo la scritta 3 ITA | vodafone IT)
    grazie mille ciao
    Credo che sia un "problema" di TRE, senza connessione dati non abilita neanche il servizio voce ...

  6. #314
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoFre Visualizza il messaggio
    Credo che sia un "problema" di TRE, senza connessione dati non abilita neanche il servizio voce ...
    umm secondo me no, perchè se tolgo la sim vodafone lasciando solo la TRE e disattivo connessione dati, il servizio voce funziona.... ma grazie lo stesso

  7. #315
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    418

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 213 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da siriusbi Visualizza il messaggio
    umm secondo me no, perchè se tolgo la sim vodafone lasciando solo la TRE e disattivo connessione dati, il servizio voce funziona.... ma grazie lo stesso
    se vuoi fare il test dovresti mettere la scheda tre e cambiare il server APN o cancellarlo (che è quello che succede quando abiliti vodafone) ... dovresti perdere anche il servizio voce

  8. #316
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoFre Visualizza il messaggio
    se vuoi fare il test dovresti mettere la scheda tre e cambiare il server APN o cancellarlo (che è quello che succede quando abiliti vodafone) ... dovresti perdere anche il servizio voce
    ho fatto la prova mettendo solo la sim tre e disabilitando proprio il pacchetto dati. quindi non usa nessuna APN però funziona. non funziona invece se abilito il pacchetto dati ma scelgo altra APN legata altra sim.. dovrei provare mettendo un'altra sim al posto della tre insieme a quella vodafone che ho... ma grazie ugualmente

  9. #317
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56
    Smartphone
    galaxy note 2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mat72 Visualizza il messaggio
    Impostazioni/accessibilità/smartouch

    In "doppio tocco" o "scorri verso il basso"
    C'è l'opzione "pull down screen" cioè la possibilità di abbassare lo schermo per l utilizzo ad una mano.

    Non ci sono altri modi di avere questa funzione se non in questo modo e si, è implementata pure abbastanza male, tant è che ti passerà la voglia di usarla ma vabbè, prova comunque. Ciao!
    grazie mille!

  10. #318
    Senior Droid L'avatar di Dex93


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    394
    Smartphone
    POCO X3 6/64

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 91 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mat72 Visualizza il messaggio
    Impostazioni/accessibilità/smartouch

    In "doppio tocco" o "scorri verso il basso"
    C'è l'opzione "pull down screen" cioè la possibilità di abbassare lo schermo per l utilizzo ad una mano.

    Non ci sono altri modi di avere questa funzione se non in questo modo e si, è implementata pure abbastanza male, tant è che ti passerà la voglia di usarla ma vabbè, prova comunque. Ciao!
    Perché implementata male? fa quel che deve, a me torna troppo comodo

  11. #319
    Senior Droid L'avatar di mat72


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 100 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Buon per te :-)

    Io quando scelgo di usare la modalità ad una mano vorrei che lo schermo si rimpicciolisse mantenendo le proporzioni e spostando tutta la UI a sx o dx e li rimanesse finché io non gli lancio il comando per ritornare a schermo intero.

    Come fa huawei insomma:

    https://youtu.be/WCo0IC1tJ7A

    Poi potrebbero implementare anche un altro modo per avere la modalità ad una mano senza passare per lo smart touch, tipo una doppia/tripla pressione veloce sul tasto home o lasciare configurare un po'di più la pressione prolungata del tasto home (che alla fine blocca solo lo schermo perché l assistente vocale è in cinese). Robe così insomma.
    Ultima modifica di mat72; 04-09-15 alle 12:12

  12. #320
    Senior Droid L'avatar di Dex93


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    394
    Smartphone
    POCO X3 6/64

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 91 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mat72 Visualizza il messaggio
    Buon per te :-)

    Io quando scelgo di usare la modalità ad una mano vorrei che lo schermo si rimpicciolisse mantenendo le proporzioni e spostando tutta la UI a sx o dx e li rimanesse finché io non gli lancio il comando per ritornare a schermo intero.

    Come fa huawei insomma:

    https://youtu.be/WCo0IC1tJ7A
    Ahh capisco.. te vuoi un'altra cosa insomma. Tutto sommato però all'estremo sinistro ci si arriva bene con una mano, se fosse come dici te andrebbe sprecato

Pagina 32 di 64 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy